domenica 2 giugno 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

13 Club 2 Ultimo
 
Kudan e Haji investigano sulla morte di Harumi, legata a un oscuro rito familiare tramandato dalla notte dei tempi. A complicare le cose, la sorella Natsumi viene sospettata di omicidio, ma le cose non sono semplici come sembrano... Nel secondo racconto, Kudan offre un’occasione di riscatto tramite un gioco in rete a Hamaguchi Kazuma, un ex teppista uscito dal riformatorio. Riuscirà Kazuma a resistere alla tentazione di fare soldi facili anche nel mondo virtuale? Il terzo e ultimo racconto vede Kasuka, l’assistente di Kudan, offre alla malata terminale Yuki un cellulare in grado di avverare i suoi desideri. Saprà Yuki fare attenzione a ciò che desidera?
Opera realizzata da: Tatsuya Shihira.

Dreamin' Sun 4
 
Shimana prende finalmente coscienza dei suoi sentimenti per Taiga. 
Pur essendone a conoscenza, Zen decide ugualmente di dichiararsi a lei. Shimana non può corrisponderlo, ma prova lo stesso a incoraggiarlo a inseguire il suo sogno...
Opera realizzata da: Ichigo Takano.




Non ucciderò più le uova Vol. Unico
 
Non ucciderò più le uova: quattro storie di giovani vite. Le speranze, i timori e la disillusione vissute da una ragazza il giorno del white-day, il 14 Marzo, quando in Giappone i ragazzi contraccambiano il regalo di cioccolato ricevuto a San Valentino. L'incapacità di riuscire ad accettare la propria morte prematura, il desiderio feroce di voler continuare a vivere, anche sacrificando la vita di un altro, di chi, incapace di agire e di esprimere se stesso, cammina nel mondo come uno spettro. La solitudine dell'indipendenza, la voglia di contatto e condivisione, il bisogno inammissibile di avere qualcuno accanto: tre settimane di convivenza con un giovane genio misantropo. Un'agenzia che vende trame per autori bisognosi d'ispirazione, una protagonista imprigionata nel limbo della propria storia incompiuta. Quattro racconti, quattro scorci di esistenza ritratti con leggerezza ed estrema profondità dalla grande mano di Ayuko.
Opera realizzata da: Ayuko.

Nessun commento: