martedì 18 giugno 2013

Toaru Hikūshi e no Koiuta, lo staff dell'anime

Se amate gli shonen d’avventura, “Toaru Hikushi e no Koiuta” sarà senza dubbio l’anime che farà al caso vostro. Ecco le ultime indiscrezioni in merito a questa serie di animazione.
Nei mesi scorsi vi avevo parlato del progetto anime che riguarda “Toaru Hikushi e no Koiuta” (A Love Song to a Certain Airship Pilot – La canzone d’amore di un pilota), serie light novel considerata il prequel dell’altrettanto famosa “Toaru Hikuushi e no Tsuioku” (The Princess and the Pilot - La principessa e il pilota). Come vi avevo raccontato, la serie fu lanciata per la prima volta in Giappone nel 2009, riscuotendo un buon successo. La storia appare molto avvincente ed appassionante, e ruota intorno alle avventure vissute da un principe rimasto orfano, che decide di abbandonare tutto, e di intraprendere un viaggio, con il rischio di non fare mai più ritorno a casa.
Durante il suo viaggio, il giovane principe conoscerà nuovi amici, conoscerà l’amore ed i veri valori che rendono davvero speciale la vita. Il tutto, nel bel mezzo di combattimenti aerei ed avventure mozzafiato. Insomma, come dicevo, se amate gli shonen d’avventura, “Toaru Hikushi e no Koiuta” farà senza dubbio al caso vostro.
Secondo quanto confermato attraverso le pagine della “Gagaga Bunko“, la nuova serie anime sarà trasmessa questo Autunno (c’è chi ipotizza ad Ottobre 2013), e sarà diretta da Toshimasa Suzuki, con gli script di Shinichi Inotsume. Hiroki Harada si occuperà del characters design.
A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al cast e allo staff che parteciperanno alla realizzazione di questo progetto.
via | AdalaNews

Fonte:

Nessun commento: