domenica 23 giugno 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Arago 8
 
Le porte dell’Inferno si sono aperte e una miriade di mostri sta distruggendo Londra e l’intera Gran Bretagna. 
La sola speranza di chi è sopravvissuto, è riposta nelle forze di Arago e del suo gruppo. 
Prende il via la cruenta battaglia finale per sconfiggere Patchman e i quattro cavalieri!
Opera realizzata da: Takahiro Arai.

Black Joke 5
 
Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli Americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. 
L’isola giapponese di Neon ha il diritto di esercitare il gioco d’azzardo e la prostituzione. Divenuta più popolare di Las Vegas, si è trasformata in un luogo segnato dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere. Qui, mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente.
Opera realizzata da: Masayuki Taguchi, Rintaro Koike, Masayuki Taguchi.

Bloomed In Action 0 Ultimo
 
Mercenario?! Bellissima ragazza?! Battaglie scolastiche?! Il suo nome è Ryo Terawaki ed è un mercenario. Prima ha militato nelle Forze di Autodifesa, poi in svariati eserciti, sopravvivendo a numerose battaglie, finché non viene coinvolto in un attacco suicida. Quando si risveglia... “Avevo un aspetto irriconoscibile”. Si ritrova inspiegabilmente trasformato in quella che sembra una splendida ragazza, e si infiltra in una scuola femminile dell’alta società, con l’ordine di proteggere le studentesse dai terroristi. Quale tragedia aspetta il nostro ex-soldato?
Opera realizzata da: Etorouji Shiono.

Liar Game 7
 
Nel terzo turno del LGT, il “gioco del contrabbando”, si è consumata una battaglia contro il temibile Yokoya. Nonostante siano riusciti a ottenere un grosso premio con un capovolgimento di fronte finale, Nao, Akiyama e Fukunaga, ufficialmente tra i perdenti, decidono di accollarsi un ingente debito e di presentarsi ai ripescaggi per salvare gli altri componenti della squadra. Il luogo dell’evento sarà una scuola abbandonata e lì dovranno affrontare i tre dell’ “armata dell’ovest”. In caso di sconfitta, dovranno lasciare il LGT mantenendo intatto il loro debito... Quale sarà il sorprendente gioco che attende Nao e gli altri in una lotta disperata in cui non è concesso perdere?!
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Me and My Witch 2
 
All’improvviso, alcuni animali perdono inaspettatamente il controllo. 
Hakuu ritiene che questo comportamento sia causato da parassiti e, insieme a Enji e agli altri, decide di risolvere il mistero. 
Ma un giorno la sorellina di Enji viene coinvolta in uno strano incidente. Sarà opera di un parassita? 
Chi sarà l’autore di questi incidenti?
Opera realizzata da: Shin Arakawa.

Nessun commento: