sabato 15 giugno 2013

Yamada-kun to 7-nin no Majo, il fumetto ottiene un adattamento live action

Nuovo live action in vista per la serie a fumetti Yamada-kun to 7-nin no Majo”.
Sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Magazine”, edita dalla Kodansha, è stato rivelato un nuovo progetto in merito alla serie “Yamada-kun to 7-nin no Majo”, ad opera di Miki Yoshikawa e lanciata lo scorso anno. Ebbene, secondo quanto riportato, la serie - che ha già riscosso un buon successo in Giappone – avrebbe ottenuto un nuovo adattamento live action, che vedrà la luce a partire dal 10 Agosto 2013, e sarà trasmessa sul canale Fuji TV ogni Sabato.
Ma passiamo ai primissimi dettagli in merito a questa nuova serie live action, la cui trama ruota intorno alle bizzarre avventure vissute da Yamada Ryu e Urara Shiraishi, due giovani studenti molto diversi fra loro.
Mentre Yamada Ryu sembra infatti infischiarsene della scuola, arriva sempre in ritardo ed ha una pagella che lascia decisamente a desiderare, Urara Shiraishi al contrario eccelle in tutto ciò che fa, e come se non bastasse, è anche una ragazza davvero molto bella. Il destino ha però in serbo una sorpresa davvero strana per i due giovani ragazzi! Per cause misteriose infatti, l’uno si ritrova intrappolato nel corpo dell’altro! E questa non sarà la sola cosa assurda che accadrà nella loro scuola e nelle loro vite.
Quella della Yoshikawa non è la prima opera che ottiene un adattamento live action. In passato, anche la serie “Yankee-kun to Megane-chan” è stata interpretata da attori in carne ed ossa.
Detto questo, per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto. Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni in merito al cast ed allo staff che si cimenteranno nella sua realizzazione.
via | Blogiswar

Fonte:

Nessun commento: