martedì 18 giugno 2013

"Yamada-kun to 7-nin no Majo" live action, annunciato il cast

Proprio pochi giorni fa si parlava del fumetto “Yamada-kun to 7-nin no Majo”, che sarà presto adattato in una nuova versione live action. Ebbene, sono stati da poco annunciati i nomi dei due attori che interpreteranno i giovani protagonisti di questa nuova serie.
Mariya Nishiuchi e Yūsuke Yamamoto: saranno loro i protagonisti di “Yamada-kun to 7-nin no Majo”, che interpreteranno rispettivamente il ruolo di Urara Shiraishi e Ryū Yamada in questa nuova serie live action, serie annunciata attraverso le pagine della rivista “Weekly Shonen Magazine”, edita dalla Kodansha. Come i fan delle serie tv made in Japan forse sapranno, Nishiuchi Mariya ha preso parte al nuovo live-action di GTO.
Il giovane attore giapponese Yūsuke Yamamoto ha invece preso parte a molti drama televisivi giapponesi di successo, è apparso in “Kamen Rider Kabuto”, ed anche nella versione live action di “Hana-Kimi”.
Detto questo, la nuova serie live action sarà trasmessa per la prima volta il 10 Agosto 2013 in Giappone, e ruoterà intorno alle bizzarre avventure vissute da Urara Shiraishi e Ryū Yamada, due studenti dal carattere molto diverso fra loro. Mentre la prima è infatti una bella e diligente studentessa, il secondo è un ragazzo che se ne infischia della scuola, arriva sempre in ritardo e non ha grandi voti in pagella.
Un giorno però, incidentalmente i due si scontrano nelle scale e le loro labbra si sfiorano. Dopo l’incidente, i nostri giovani protagonisti si rendono conto di essere finiti l’uno dentro il corpo dell’altro! E questo non sarà di certo l’unico evento misterioso che accadrà in questa scuola!
Non ci resta a questo punto che attendere nuove informazioni in merito a questo nuovo progetto!
via | Blogiswar

Fonte:

Nessun commento: