domenica 30 giugno 2013

Saiki Kusuo no Psi Nan, nuovo adattamento per il fumetto

Novità in vista per la serie a fumetti “Saiki Kusuo no Psi Nan”, serializzata da Shuichi Aso a partire al 2012.
Nei giorni scorsi è stato annunciato che la serie a fumetti dal titolo “Saiki Kusuo no Psi Nan” avrebbe ottenuto un nuovo adattamento. Nessun dettaglio sarebbe stato fornito per il momento in merito al tipo di adattamento che riguarderà questa serie a fumetti, ma alcune fonti azzardano l’ipotesi che possa trattarsi di una serie animata.
L’annuncio è apparso pochi giorni fa sulla fascetta che avvolge il quinto numero della serie di Shuichi Aso (che uscirà il 5 Luglio 2013), una serie che sembra essere abbastanza originale e coinvolgente. La storia ruota infatti intorno alle incredibili vicende vissute da Kusuo Saiki, un giovane studente che possiede un gran numero di poteri sovrannaturali, come ad esempio quello della telecinesi e della telepatia.
Nonostante sia stato baciato da quella che molti definirebbero “fortuna”, il realtà il nostro giovane protagonista non sembra essere affatto felice di possedere questi poteri sovrannaturali, ed il suo unico desiderio sembrerebbe essere quello di vivere una vita tranquilla, cosa decisamente non facile, dal momento che proprio per via delle sua qualità, verrà trascinato in molte situazioni davvero incredibili.
Insomma, la trama sembra essere abbastanza intrigante, detto questo, per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni in merito a questo nuovo adattamento, per cui a noi non rimane che attendere ulteriori informazioni e chiarimenti in proposito. Torneremo come sempre con le ultime novità in merito a questo progetto.

Fonte:

Nessun commento: