domenica 9 giugno 2013

Senyu, nuove aggiunte al cast dell'anime fantasy

Sono stati rivelati nuovi dettagli sull'adattamento anime del shonen Senyu di Robinson Haruhara: siete pronti a conoscere le nuove aggiunte al cast?
Arrivano nuovi dettagli in merito alla prossima stagione di Senyu, adattamento anime tratto dall’omonimo shonen fantasy scritto e disegnato da Robinson Haruhara. Vi avevamo già accennato il fatto che la nuova stagione sarebbe arrivata nel corso dell’estate 2013: così sarà, l’attesa dei fan è alta, soprattutto perché la prima serie è andata in onda in Giappone solo a gennaio 2013.
Diretta dal regista Yutaka “Yamakan” Yamamoto, noto anche per il suo coinvolgimento in Haruhi, Fractale e i primi quattro episodi di Lucky Star e scritta da Michiko Yokote, questa divertente e bizzarra serie fantasy avrà delle novità per quanto riguarda il cast vocale.
Sono stati rivelati alcuni dettagli relativi al cast vocale dell’anime Senyu. In primis ritroviamo ancora una volta Seirou Ogino: vi ricordate che diede la voce al re nella prima stagione? Ebbene, è tornato ancora una volta nel mondo di Senyu, ma questa volta presterà le corde vocali al leggendario demone noto come Lord Rukimedes I, colui che terrorizzò il mondo degli umani circa un millennio fa.
Passiamo poi a Daisuke Sakaguchi, noto per aver interpretato il ruolo di Shinpachi in Gintama, qui sarà Yuri, un sorridente e alquanto deviato membro di una setta di diavoli. Altra aggiunta importante è Hiroshi Okamoto, lui presterà la voce a Elf November, un ragazzo allegro e brillante che parla in uno spiccato dialetto Kansai.
Ricordiamo che Senyu o Senyuu è uno shonen fantasy di genere avventuroso/commedia scritto e disegnato da Robinson Haruhara. Serializzato dal 2010 su Jump SQ di Shueisha e su Nico Nico Seiga di Niwango, solo nel 2013 ottenne un adattamento anime: a gennaio è andata in onda la prima serie, mentre a luglio 2013 è attesa la seconda stagione.
La trama di Senyu è ambientata parecchio tempo fa, quando viveva un essere maligno che regnava sul mondo sfruttando il terrore e la paura. Esso era chiamato Satana Rchimedes (Rukimedesu). Invase il mondo umano con la sua armata di demoni, spargendo caos e terrore ovunque. Cento anni fa, questa minaccia venne sventata dall’eroe Creation (Kureashion) e la pace tornò nel mondo.
Ma adesso una nuova voragine si apre fra il mondo degli umani e quello dei demoni e questi ne approfittano per tornare a sconvolgere il creato. Ecco che allora il re del regno degli uomini decide di riunire i 75 discendenti dell’eroe, gli unici in grado di sconfiggere ancora una volta il re dei demoni.

Fonte:

Nessun commento: