domenica 23 giugno 2013

Novità di questa settimana... Planet Manga

BLOOD C 
I RACCONTI DELLA SEDICESIMA NOTTE 1 

Una nuova miniserie dedicata a Blood-C, la più recente incarnazione della saga di Blood, realizzata da Production I.G e col character design delle mitiche CLAMP. 
Due volumi che trasportano il lettore nel passato, negli anni che seguono la fine della Seconda Guerra Mondiale e che vedono il Giappone sotto il controllo dei militari americani.

Dogs - Pallottole e Sangue 8
 
Quando Naoto entra in berserk, e la sua katana inizia a mulinare, nessuno è al sicuro…
Opera realizzata da: Shirow Miwa.




ENIGMA 4

Finalmente conosceremo la vera identità di Enigma! 
I protagonisti stanno ancora raccogliendo le password per fuggire dalla scuola, ma dopo una pericolosissima sfida, il loro misterioso rapitore decide di mostrare il suo volto. 
Quale sarà la vera identità di quel pazzo?


Gantz 35
 
Dall'arrivo delle navi aliene gli esseri umani si sono sempre trovati in una situazione di netto svantaggio. A parte la differenza di dimensioni, c'è un grosso divario in termini di tecnologia bellica. Gli unici a riuscire a difendersi, e a difendere le persone normali, sono gli uomini di Gantz.. troppo pochi però per ottenere risultati importanti. Ma ora qualcosa è cambiato e grazie all'impiego di enormi robot da guerra per la prima volta c'è una concreta possibilità di vittoria per gli esseri umani. Ma se l'andamento del conflitto sembra virare verso una soluzione positiva la stesso non si può dire per i protagonisti della storia..
Opera realizzata da: Hiroya Oku.

Garouden - La leggenda del lupo affamato 11
 
La storia di un uomo che scaricava il suo irrefrenabile istinto bellicoso nei pugni. I bersagli: karateka, wrestler professionisti, esperti di arti marziali e chiunque fosse impegnato in combattimenti agonistici. L’uomo in questione è Bunshichi Tanba. Garouden è la storia della sua leggenda. La leggenda di un lupo affamato. Il tag team composto da Baku Yumemakura e Keisuke Itagaki (Baki the Grappler) esplora le arti marziali con realismo nel miglior manga di combattimento pubblicato in Giappone.
Opera realizzata da: Baku Yumemakura, Keisuke Itagaki.

Gate 7 4
 
Le mitiche CLAMP ci portano a Kyoto, capitale storica del Giappone, e ci raccontano che la lotta per il potere è tutt’altro che conclusa. 
I grandi militari del passato, Tokugawa, Toyotomi e Oda, come pure Masamune Date e Yukimura Sanada, sono ancora tra noi! 
Chikahito, uno studente delle superiori, osserva i combattimenti feroci tra le fazioni. 
E se scoppiasse una guerra?
Opera realizzata da: CLAMP.

ICHI THE KILLER 1

A Shinjuku ci sono due tizi che è meglio non far arrabbiare, due pazzi che possono trasformare il paradiso del sesso in un inferno. 
Ichi è un ragazzo che, quando scoppia in lacrime, si trasforma in una macchina per uccidere. 
Kakihara è uno yakuza stanco di tutto che solo quando perfora, taglia o ustiona le sue vittime sente di essere ancora vivo. 
Le loro strade stanno per incrociarsi…


Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero 8 Ultimo
 
Lo scopo di Sotaro e Momo è sempre stato quello di ritrovare il leggendario Kaitaishinsho 0 per poter eliminare tutti i demoni malattia chiamati byoma. 
Ma cos’è realmente il Kaitaishinsho 0 e cosa comporterà utilizzare il suo potere?
Opera realizzata da: Chiyo Kenmotsu.


Ken il guerriero 2
 
È stato uno dei personaggi più famosi degli anni 80, protagonista di una storia che ha prima conquistato i lettori giapponesi, poi quelli di tutto il mondo grazie anche alla splendida serie TV. È Kenshiro, il maestro della Divina Scuola di Hokuto, l’uomo dalle sette stelle sul petto, l’eroe che vaga in un mondo distrutto dall’olocausto nucleare alla ricerca della donna che ama. Finalmente il manga di Ken torna nelle edicole e nelle librerie italiane in una nuova edizione, per dare a tutti la possibilità di scoprire, o riscoprire, questa pietra miliare del fumetto, un capolavoro senza tempo che è ancora in grado di emozionare e coinvolgere! Una serie non solo da leggere, ma anche da conservare (e sfoggiare) con cura nella propria collezione!
Opera realizzata da: Buronson, Tetsuo Hara

L'uomo Tigre 6
 
Le continue sconfitte dei lottatori di Tana delle Tigri mettono in una brutta situazione Mister X! 
Il malvagio manager deve trovare un lottatore capace di far fuori una volta per tutte Tigre, ne va della sua stessa vita! 
Nuove battaglie sul ring attendono Naoto…
Opera realizzata da: Ikki Kajiwara, Naoki Tsuji.

Magnolia 3
 
Ayato, a causa di qualcuno che ha fatto prepotentemente irruzione nella sua vita, sta provando una serie di sensazioni che non aveva mai sperimentato prima e deve ancora provarne molte, per riuscire a comprendere ciò che desidera realmente il suo cuore…
Opera realizzata da: Naked Ape.


Osama Game 2
 
Gli studenti di una classe si ritrovano coinvolti in un folle gioco. 
Ogni mezzanotte ricevono una mail firmata “il Re” con un ordine. 
 Chi non ubbidisce riceve una punizione, ma ubbidire può essere anche peggio! 
Nobuaki Kanazawa deve compiere una scelta terribile…
Opera realizzata da: Nobuaki Kanazawa, Hitori Renda.

Silver Spoon 5
 
Il festival scolastico, le attività del club di equitazione, lo studio, gli amici da aiutare… 
per Yugo pare non esserci un solo momento libero! 
Come se tutto questo non bastasse, ecco che dal nulla appare un nuovo importante impegno per Hachi che renderà la sua vita ancora più frenetica!
Opera realizzata da: Hiromu Arakawa.

Trinity Blood 15
 
Il ghetto è ormai preso d’assedio dalle forze del Vaticano, guidate dalla spietata Bloody Mary. 
Mentre Esthel rischia la vita nei sotterranei, padre Abel cerca di impedire che Vanessa risvegli l’arma del diavolo, ma l’ingresso in scena dell’enigmatico “Mago” rimette tutto in discussione.
Opera realizzata da: Sunao Yoshida, Kiyo Kyujyo.

Valkyria Chronicles 1 Novità
 
Principato di Gallia, 15 marzo 1935:
le truppe della Federazione Imperiale dell’Est hanno passato il confine. 
I cittadini di Bruhl vengono colti di sorpresa: 
per fortuna fra loro c’è Welkin Gunther, che cercherà di fronteggiare il nemico col gigantesco Edelweiss, il carro armato che ha trasformato suo padre in una leggenda…
Opera realizzata da: SEGA, En Kito.

Nessun commento: