giovedì 6 giugno 2013

The World God Only Knows, la terza stagione l'8 Luglio

Ultimi dettagli in arrivo per la serie anime “The World God Only Knows” (Kami nomi zo shiru sekai – Il mondo che solo Dio conosce). La terza stagione della serie animata andrà in onda a partire dall’8 Luglio 2013.
La notizia è stata lanciata nelle scorse ore: “The World God Only Knows: Goddesses Arc“, ovvero la terza stagione della serie anime “The World God Only Knows”, sarà trasmessa fra poco più di un mese, a partire dall’8 Luglio 2013, sul canale giapponese TV Tokyo. Le indiscrezioni in merito a un possibile lancio estivo per la serie erano già trapelate alcune settimane fa, ma nelle scorse ore sarebbe finalmente giunta la conferma ufficiale.
Come i fan della serie anime ben sapranno, l’opera è ispirata al fumetto realizzato dal mangaka Tamiki Wakaki e pubblicato nel 2008 sulle pagine della rivista “Weekly Shōnen Sunday”. La serie anime narra dunque le vicende vissute dal giovane Keima Katsuragi, un giovane campione dei “simulatori di appuntamenti”, un ragazzino talmente bravo da essere addirittura soprannominato il “Dio degli appuntamenti”. Nella realtà però la vita del nostro ragazzo è decisamente diversa, e Keima si dimostra molto impacciato con le ragazze.
Inaspettatamente, il ragazzo riceve un giorno una proposta, ovvero quella di conquistare il cuore di alcune ragazze. Pensando erroneamente che si trattasse di un nuovo gioco di appuntamenti, il ragazzo accetta la proposta, ma si ritrova improvvisamente di fronte a Elsee, un essere sovrannaturale che lo incaricherà di conquistare i cuori di vere e proprie ragazze in carne e ossa, al cui interno vi sono delle creature sfuggite dal mondo degli inferi, creature che si nutrono della loro tristezza.
Non ci resta a questo punto che attendere la messa in onda di questa nuova stagione.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: