martedì 4 giugno 2013

Senki Zesshō Symphogear G - Esce l'animazione a luglio

La serie di animazione Senki Zesshō Symphogear G debutterà nel mese di luglio, tra le estive 2013.
Il sito ufficiale di Senki Zesshō Symphogear G ha annunciato che la celebre Nana Mizuki canterà la sigla di apertura, mentre ad Ayahi Takagaki spetterà quella di chiusura. Trattandosi di serie di animazione a tema “musicale”, naturalmente la scelta delle voice actresses è stata fondamentale, ecco i nomi:
-Aoi Yūki nei panni di una delle protagoniste Hibiki Tachibana
-Nana Mizuki sarà l’altra protagonista Tsubasa Kazanari
-Ayahi Takagaki come Chris Yukine
-Yuka Iguchi nella parte di Miku Kohinata
-Hideo Ishikawa sarà Genjūrō Kazanari
-Souichiro Hoshi nei panni di Shinji Ogawa
-Kenji Akabane nella parte di Sakuya Fujitaka
-Asami Seto sarà Aoi Tomosato
-Mikako Komatsu sarà Kuriyo Andō
-Nao Tōyama nei panni di Shiori Terashima
-Chinatsu Akasaki nella parte di Yumi Itaba.
Il primo episodio sarà trasmesso in anteprima a Shinjuku in data 24 giugno, mentre la serie ufficiale inizierà il 4 luglio. Per l’evento di presentazione ci saranno alcune voice actresses a patrocinare: Aoi Yūki (Hibiki), Mizuki (Tsubasa) e la Takagaki (Chris).
Katsumi Ono dirigerà la serie, direttore dell’animazione sarà Satoru Fujimoto, Akifumi Kaneko curerà i testi, mentre il character design sarà nelle mani di Dan Yoshii per lo studio Satelight.
Non si è ancora fatto cenno ai contenuti: Senki Zesshō Symphogear è un’animazione che parla principalmente di sfide a suon di musica e magia.
Una coppia di Idol, dai nomi Tsubasa Kazanari e Kanade Amō, conosciute come il duo ZweiWing, combattono una razza aliena di nome Noise. Al fine di proteggere una fanciulla, Hibiki Tachibana, la giovane Kanade si sacrifica. Due anni più tardi Tsubasa continua a combattere da sola, fino a che Hibiki non “eredita” gli stessi poteri che furono di Kanade, andando ad aiutare la guerriera solitaria a combattere gli alieni. Naturalmente, seguiremo il prosieguo della vicenda! Appuntamento al 4 luglio!

Fonte:

Nessun commento: