mercoledì 5 giugno 2013

Sailor Moon, la spilla di Usagi diventa un porta cosmetici per Bandai

D'accordo, questo lo voglio come regalo di Natale: la Bandai farà uscire un porta cosmetici ispirato alla spilla con cui Usagi/Bunny si trasforma in Sailor Moon!
La Bandai ha avuto un’idea genialissima, almeno se siete delle donzelle e se adorate Sailor Moon. Avete presente la spilla della prima serie tramite la quale Usagi diventa Sailor Moon? Ebbene, la Creer Beaute della Bandai ha deciso di ispirarsi a lei per creare un porta cosmetici, primo si spera di una linea dedicata a Sailor Moon.
A quanto pare questo Miracle Romance Shining Moon Powder porta cosmetici dovrebbe uscire ad ottobre. Non si tratta di un accessorio per bambini, ma di un vero e proprio cofanetto per adulti che ha la forma della spilla di Usagi. Sembra che i pre ordini sono già iniziati su Premium Bandai, il sito ufficiale di shopping online della Bandai.
Si era già parlato del musical di Sailor Moon, adesso arriva questo cofanetto: si fa di tutto pur di celebrare il 20esimo anniversario dello shojo creato da Naoko Takeuchi. Bandai ha deciso di festeggiarlo a modo suo ed ecco che propone al suo pubblico lo Shining Moon Powder, primo elemento della linea Miracle Romance dei cosmetici di Sailor Moon.
I disegnatori si sono ispirati al Crystal Star Broach di Sailor Moon R, completo con tanto di specchio e Cristallo d’Argento. Il costo di questo cofanetto non è neanche poi terribile: si parla di 3,980 yen, pari a 40 dollari, pari a circa 30 euro. Considerato quanto costano qui da noi alcuni porta cosmetici di queste dimensioni, non è tantissimo.
Per anni la Bandai si era limitata a vendere solamente giocattoli, ispirati ai personaggi di Sailor Moon e agli accessori: per esempio tempo fa, nel 1990, la Bandai aveva messo in vendita una versione giocattolo del Cristallo d’Argento. Successivamente ha però deciso di lanciarsi anche nel commercio dei cosmetici ispirati alle eroine più famose: vogliamo parlare dello Smilepact Shiny Face Powder o della Creamy Mami’s Magical Stick Lip Cream? E che dire dell’intera serie di prodotti di bellezza dedicati alla Rose of Versailles?
Foto| Images © Naoko Takeuchi, PNP, Toei Animation

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/94891/sailor-moon-la-spilla-di-usagi-diventa-un-porta-cosmetici-per-bandai

1 commento:

Kassandra Black ha detto...

io lo voglio *O* ma la spediscono anche in italia questa roba?