venerdì 7 giugno 2013

Hakoniwa no Fräulein, nuova serie per Shinnosuke Tachibana

Una nuova serie a fumetti si appresta a fare il suo esordio nel mondo delle nuvole parlanti. Stiamo parlando di "Hakoniwa no Fräulein" (Fräulein of the Little Garden), la prima serie realizzata dal doppiatore giapponese Shinnosuke Tachibana.
Ebbene si, il doppiatore Shinnosuke Tachibana avrebbe da poco deciso di lanciare una serie nuova di zecca, la sua prima serie per l’esattezza, il cui titolo sarà “Hakoniwa no Fräulein” (Fräulein of the Little Garden). A confermare la notizia sarebbe stato proprio lo stesso Tachibana, che in questo suo progetto sarà affiancato da Oka Okasaki, che illustrerà la serie. Ma quale sarà la trama di questa nuova serie a fumetti?
La storia segue le vicende vissute dal giovane Akira Sato, un vero e proprio amante di tutto ciò che appartiene al mondo sovrannaturale. Lo studente viene a conoscenza di un’agenzia il cui compito è proprio quello di risolvere casi che riguardano questo “magico” e misterioso mondo, e decide di recarvisi. Li fa la conoscenza di una donna d’alta classe di nome Yui Mikami e del suo maggiordomo Kōshirō Kujō. Nonostante il loro aspetto non sia esattamente quello di dei veri e propri detective, i protagonisti sono destinati ad affrontare situazioni a dir poco strane e bizzarre.
Detto questo, attraverso il suo blog lo stesso doppiatore avrebbe dichiarato che questa nuova serie farà senza dubbio ridere, soffrire ed appassionare i suoi nuovi lettori.
“Hakoniwa no Fräulein” uscirà per la prima volta sulle pagine dell’edizione di Agosto della rivista “Young Ace magazine”, in edicola a partire dal 4 Luglio 2013. Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/95809/hakoniwa-no-fraulein-nuova-serie-per-shinnosuke-tachibana

Nessun commento: