domenica 23 giugno 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 9

Nella città-studio Toma Kamijo è un liceale come tanti, ma con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere paranormale. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori, e che è in fuga da oscuri persecutori! In questo numero inizia il nuovo trimestre scolastico, e la vita di Toma sembra quella di una persona normale... Com’è possibile? Cosa si cela dietro questa apparente normalità?
Opera realizzata da: Kazuma Kamachi, Chuuya Kogino.

Babil Junior II - The Returner 5

L’America ha approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzare quest’ultima per ottenere l’egemonia sul mondo intero. In questo numero, mentre gli Stati Uniti si apprestano a utilizzare una potentissima arma, Babil, offuscato dalla rabbia, si scaglia contro Yomi... Dopo quarant’anni, per i due inizia un nuovo, devastante, scontro!
Opera realizzata da: Mitsuteru Yokoyama, Takashi Noguchi.

Dragon ball Evergreen Edition 21

Tornano le avventure del guerriero più famoso dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! In questo numero vedremo l’epilogo del terrificante scontro tra Goku, Vegeta e Gohan, ma nuovi nemici si stanno già muovendo...
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Fantasia - Fairy Tail Illustrations Vol. Unico

Arriva finalmente in Italia l’attesissimo FANTASIA - Fairy Tail Illustrations, un imperdibile artbook da collezione che raccoglie in volume le più belle illustrazioni a colori e alcuni schizzi preparatori originali realizzati dal maestro Hiro Mashima per copertine, riviste, pin-up e oggetti di merchandising, corredati dai commenti dell’autore. Un volume di grande formato e con sovraccoperta all’interno del quale troverete inoltre un’intervista inedita e una preziosissima rubrica in cui Mashima spiega passo a passo la sua tecnica di colorazione al computer, fornendo indispensabili consigli su come usare photoshop e diventare un provetto colorista. Che aspettate?!

Jumbor 3
 

Il mondo è sotto la totale egemonia del Gran Re Genber che, insieme a uomini meccanizzati denominati Jumbor, controlla ogni cantiere e ogni opera di smantellamento degli edifici sull’intero globo terrestre. Baru, uno dei leggendari tecnici deceduti durante la Grande Demolizione, viene riportato in vita come Jumbor, nella speranza che possa contribuire a sconfiggere il potente tiranno. In questo numero lo vedremo trascinato in un’aspra battaglia da fortissimi sottoposti di Genber! Torna l’autore di Shaman King con una storia nuova e avvincente, assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Hiromasa Mikami, Hiroyuki Takei, Hiroyuki Takei.

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean 1 Novità
 
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie si apre con un’ambientazione insolita: in una struttura penitenziaria della Florida viene scoperto un diario, scritto da Dio Brando, contenente le istruzioni per un potere così spropositato da accelerare il tempo e creare mondi paralleli! E questa volta il protagonista, della storia, detenuto proprio in quel carcere, sarà... una donna!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Amici 188 - Love Begins 15 Ultimo

Dopo essersi incontrati, innamorati, allontanati, dopo essere stati vittime di equivoci e tentazioni, Kyota e Tsubaki finalmente si riavvicinano ancora una volta e questa... sembra essere quella buona! Ma l’anno scolastico volge al termine, il diploma si fa sempre più vicino, e con esso la responsabilità di decidere del proprio futuro. Entrambi sembrano aver già fatto la loro scelta, ma riusciranno ad accettarla e a mantenere vivo il loro amore? Ecco l’ultimo romantico numero di questa dolce storia d’amore! Assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Minami Kanan.

Switch Girl 20

Questa volta Nika e Arata sono alle prese con il bel grattacapo dello scambio dei loro corpi dovuto alla maledizione scagliata maldestramente dal povero Occhialaido! Però un lato positivo c’è: per i due sarà un occasione per scoprire aspetti personali del passato… l’uno dell’altra. Ma non è finita qui! Masamune, venuto a conoscenza dello scambio, decide di fare la stessa cosa con Nino! Infine, la Maestra Aida ci racconterà come si sono incontrati e innamorati i genitori di Nika! Insomma, un numero assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Natsumi Aida.

To Love-ru Darkness 3

In questo spin-off della serie omonima l’ormai sedicenne Rito è vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem”, circondandolo così di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo prende avvio anche l’operazione “Darkness”, attuata da un losco figuro per niente contento di come le aliene stabilitesi sulla Terra se la spassino allegramente... In questo numero Momo organizzerà un appuntamento tra Rito e Run, ma le cose non andranno come pensa... Dagli stessi autori di To Love-Ru, un’imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati!
Opera realizzata da: Saki Hasemi, Kentaro Yabuki.

Tutor Hitman Reborn 26

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume si concludono finalmente gli allenamenti di Tsuna e compagni, intrapresi per regolare i conti con Byakuran. Il giorno della battaglia i nostri amici si dirigono verso il tempio Namimori, luogo designato per lo scontro, quando all’improvviso compare Hibari, che si è allenato lontano dagli altri, in montagna. Ma il tempo stringe e la lotta incombe! Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: