mercoledì 26 giugno 2013

Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin, il film a Settembre

Annunciata la data di uscita del film animato “Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin”.
Uscirà a Settembre di quest’anno il film di animazione “Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin” (The Garden of Sinners/recalled out summer), epilogo di una serie di film in versione animata che hanno appassionato moltissimi spettatori in tutto il mondo. Sulla bandella che avvolge il terzo volume del fumetto “Kara no Kyōkai: the Garden of sinners” è stato infatti annunciato che il nuovo anime film uscirà alla fine dell’estate in Giappone.
Il sito ufficiale dell’anime aveva già confermato il progetto lo scorso luglio del 2012, rivelando che quello in cantiere sarebbe stato a tutti gli effetti il film d’epilogo, quello con cui si concluderà quindi la serie di 7 anime movie realizzati dallo studio Ufotable.
Come i fan di questa serie di film ben sapranno, “Kara no Kyōkai” è una splendida light novel made in Japan, creata da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi, lanciata per la prima volta nel 1998, che ha riscosso davvero un grandissimo successo negli anni. In linea generale, la trama della light novel ruota intorno alle vicende vissute da Mikiya Kokutō, un ragazzo che inizia ad appassionarsi ad un caso di misteriosi e violente morti che si sono verificate nella sua città. Questo caso lo farà avvicinare sempre più a Shiki Ryōgi, una ragazza bella ma decisamente poco socievole, che sembra essere in qualche modo collegata proprio al caso delle misteriose morti.
Per il momento non sono stati forniti altri dettagli in merito al film, ed a noi non resta quindi che attendere ulteriori informazioni e novità su questo attesissimo progetto.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/101167/kara-no-kyoukai-mirai-fukuin-il-film-a-settembre

Nessun commento: