sabato 8 giugno 2013

Gatchaman Crowds, nuovi dettagli sulla serie animata

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime “Gatchaman Crowds”!
Attraverso il sito ufficiale della nuova serie animata “Gatchaman Crowds”, possiamo finalmente conoscere ben sette dei nuovi personaggi che parteciperanno alle avventure narrate in questa nuova serie. L’uscita della serie anime è prevista per il mese di Luglio 2013, fra pochissime settimane quindi, e nei prossimi giorni arriveranno di certo nuove imperdibili informazioni in proposito! Ma torniamo alle ultime novità in merito a questo attesissimo progetto anime.
Nelle scorse ore sarebbero stati presentati i nomi ed alcune caratteristiche dei nuovi personaggi che prenderanno parte alle avventure narrate in “Gatchaman Crowds”. Fra questi vi saranno J.J. Robinson (membro del consiglio d’amministrazione e guardiano della Terra) ed O.D (un personaggio che non può trasformarsi, e che quindi non sarà assegnato alle missioni più convenzionali).
Troveremo inoltre Paiman (un Gatchaman alieno inviato da J.J. Robinson), Utsu-tsu (studentessa che frequenta la Tachikawa Private Academy e lavora come volontaria prendendosi cura dei fiori di un parco cittadino), Rui Ninomiya (una ragazza che vive nel cuore della città e che è un vero genio del computer), Berg Katze, donna misteriosa che sembra un alieno, ed infine troveremo una figura emblematica e molto carismatica della quale per il momento non ci è purtroppo dato sapere altro.
Per quanto riguarda la trama, per il momento sappiamo solo che la storia seguirà le vicende vissute dalla studentessa Hajime Ichinose, dal giovane samurai Sugune Tachibana, e dallo studente Jo Hibiki, che insieme formerebbero la nuova generazione di Gatchaman. Ognuno di loro avrebbe abilità uniche, grazie alle quali i ragazzi potranno lottare contro tutte le minacce extraterrestri o terrestri. Seguiremo dunque le avventure dei nostri giovani protagonisti durante la loro vita quotidiana e naturalmente nella loro missione di proteggere la Terra.
via | Adala-news

Fonte:

Nessun commento: