lunedì 3 giugno 2013

Makai Ōji: Devils and Realist, il cast della serie anime

L’opera di Utako Yukihiro e Madoka Takadono “Makai Ōji: Devils and Realist” diventerà presto una serie animata. Intanto, sono finalmente stati rivelati ulteriori interessanti dettagli in merito a questo nuovo adattamento.
Sono passati diversi mesi dal primo annuncio del progetto di un adattamento anime per la serie “Makai Ōji: Devils and Realist”, serie a fumetti decisamente stravagante e coinvolgente che finirà presto sugli schermi in Giappone. Proprio nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto, compresa la data d’uscita ufficiale della serie.
“Makai Ōji: Devils and Realist” debutterà sugli schermi in Giappone a partire dal 7 Luglio 2013, e vedrà la partecipazione di un nutrito cast di doppiatori, i cui nomi sono stati resi noti attraverso il sito ufficiale creato appositamente in vista dell’uscita di questa nuova serie anime. A prendere parte a questo progetto saranno Motoki Takagi nel ruolo di Isaac Morton, Kousuke Toriumi sarà Gilles de Rais, mentre Mitsuki Saiga presterà la voce a Solomon.
Inoltre, Yuuki Ono sarà Mycroft Swallow, Hiroki Yasumoto interpreterà Baphomet, Kazutomi Yamamoto presterà la voce a Amon e infine Yuuto Suzuki darà la voce al personaggio di Mamon.
Come raccontato alcuni mesi fa, il ruolo del protagonista della serie William Twining spetterà a Takuya Eguchi, mentre il demone Dantalion sarà interpretato da Takuma Terashima. La serie anime sarà realizzata presso lo studio di animazione Dogakobo dal regista Chiaki Kon (Junjō Romantica), mentre Kikuko Sadakata sarà sia capo dell’animazione che character designer.
Per chi non lo sapesse, la trama di “Makai Ōji: Devils and Realist” ruota intorno alle vicende vissute dal rampollo caduto in disgrazia William Twining, che nel tentativo di trovare qualche oggetto prezioso della sua casa e venderlo per guadagnare qualche soldo, si ritrova di fronte a un demone di nome Dantalion, che lo informa che il suo compito sarà quello di nominare il nuovo “regnante” del mondo dei demoni.
Non ci resta che attendere nuove informazioni in merito all’animazione.
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/94505/makai-oji-devils-and-realist-il-cast-della-serie-anime

Nessun commento: