venerdì 7 giugno 2013

Golden Time - L'animazione esce il prossimo autunno

Golden Time di Yuyuko Takemiya uscirà come serie di animazione il prossimo autunno.
Conosciamo bene Yuyuko Takemiya per la celebre opera Toradora!, che ha già ricevuto adattamento a serie di animazione nel 2011.
Golden Time ci parlerà di una storia d’amore molto particolare:
conosciamo Tada Banri, uno studente presso la facoltà di legge in una scuola privata a Tokyo. Il primo giorno di scuola, si perde appena dopo la cerimonia di apertura e vaga sperando di trovare gli altri nuovi compagni di classe per il corso di orientamento.
Mentre si aggira nell’ateneo, incontra Yanagisawa Mitsuo, altro nuovo studente, disperso anche lui: i due uniscono le forze e riescono ad arrivare appena in tempo per l’inizio delle lezioni. A questo punto compare dinnanzi a loro una splendida fanciulla di bianco vestita e che porta in mano un meraviglioso mazzo di rose.
La fatata creatura sbatte in faccia a Mitsuo le rose e gli augura una serena vita universitaria. La cosa sarebbe quanto meno inspiegabile ma, si scopre che la fanciulla è un’amica di infanzia del giovane. I due si sono fatti una promessa: si sarebbero sposati una volta adulti. Il ragazzo, però, per fuggire a tale bizzarra promessa ha in segreto dato l’esame di ammissione in questa scuola privata ma, ahimè, non è riuscito affatto ad imbrogliare la ragazza che ha sostenuto il medesimo esame!
Le avventure scolastiche di Banri, Mitsuo e Kōko Kaga debutteranno sulle reti televisive nipponiche il prossimo autunno.

Fonte:

Nessun commento: