giovedì 13 giugno 2013

L DK live action, Kento Yamazaki nel cast

Nuovi dettagli in arrivo in merito all'adattamento live action di "L DK" di Ayu Watanabe!
Nei giorni scorsi, è stato rivelato il nome dell’attore che prenderà parte al cast del live actionL DK”, film che si ispirerà alla serie a fumetti di Ayu Watanabe. Ad interpretare il ruolo di Shusei Kugayama, ovvero l’arrogente “principino” della scuola nella serie, sarà l’attore Kento Yamazaki, noto per aver preso parte al live action di “Another” nel ruolo di Koichi Sakakibara, e per il suo ruolo nella serie drama35-sai no Kōkōsei”.
Detto questo, nuove indiscrezioni arrivano anche in merito alla data d’uscita del nuovo live action, che dovrebbe vedere la luce non nella Primavera del 2013, come si era ipotizzato, ma nella primavera del 2014. Le riprese inizieranno quest’estate, a partire dal mese di Luglio.
Per quanto riguarda lo staff del nuovo progetto, alla direzione troveremo Yasuhiro Kawamura, affiancato da Yuuko Matsuda per la realizzazione dei testi.
Ma quale sarà la storia narrata in L DK? In primo luogo, dovete sapere che il titolo non è altro che l’abbreviazione di “living room, dining room, kitchen” che si trova sugli annunci giapponesi degli appartamenti.
Detto questo, la storia narra le vicende vissute dalla giovane Aoi, una studentessa che frequenta le scuole superiori, e che un giorno decide di fare una lavata di capo a Shusei Kugayama, l’arrogante “principino” della scuola, che ha letteralmente scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe, innamorata di lui. Pur non correndo buon sangue fra i due ragazzi, pare che il destino abbia deciso di metterci lo zampino, poiché –a causa di una serie di eventi – i due studenti finiscono per vivere sotto lo stesso tetto. Da quel momento in poi, le cose pian piano cambieranno per i due personaggi.

Fonte:

Nessun commento: