sabato 9 novembre 2013

Bayonetta: Bloody Fate, fumetto in arrivo per il film animato

Nuovi aggiornamenti per il film animato “Bayonetta: Bloody Fate”.
Torniamo a parlare dell’adattamento anime animato ispirato al videogioco “Bayonetta”, film animato che sarà lanciato in Giappone questo mese, il 23 Novembre in Giappone. Ebbene, nelle scorse ore sarebbe stato annunciato che il film avrebbe ispirato anche la realizzazione di un fumetto, che vedrà all’opera la mangaka Mizuki Sakakibara (Tiger & Bunny).
Il fumetto sarà pubblicato in due parti, e la prima sarà ospitata sulle pagine della rivista “Bessatsu Shōnen Magazine” dell’edizione di Dicembre, in edicola proprio a partire da oggi, 9 Novembre 2013. La seconda parte sarà invece disponibile sulle pagine dell’edizione di Gennaio della rivista, in edicola dal 9 Dicembre 2013.
Ma le indiscrezioni non finiscono qui! A quanto pare infatti il DVD e il Blu-Ray del film animato “Bayonetta: Bloody Fate” saranno lanciati il prossimo 24 Gennaio 2014 in Giappone. Oltre al film, si troveranno anche i saluti da parte del cast e dello staff, video promozionali, considerazioni da parte del regista, colonna sonora e molto altro ancora.
Protagonista del videogioco “Bayonetta” è una una strega che, dopo un lunghissimo sonno, viene liberata da una bara che si trovava sul fondo di un lago. La nostra protagonista si risveglia completamente priva di memoria, e non ricorda quindi quale sia la sua vera identità. La ragazza è in realtà l’ultima discendente delle Streghe di Umbra, e si ritroverà al centro di uno scontro millenario, quello che vede contrapposti gli angeli e i demoni, dove proprio gli angeli sembrano essere i veri “nemici” da combattere. La nostra protagonista intraprenderà un viaggio, nella speranza di poter recuperare la memoria, e durante il cammino si imbatterà in molte persone che avevano fatto parte del suo passato.
via | Jefusion

Fonte:

Nessun commento: