mercoledì 13 novembre 2013

Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru - Nuova serie live action in vista

Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru ottiene un live action dorama in 10 puntate.
Decisione saggia: la Fuji TV ha annunciato che Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru Side Story ~Boku to Kanojo ga Deau Mae no Monogatari~ (A Story of Before She and I Met), prologo per il film Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru, inizierà ad essere trasmesso in un serie di 10 episodi della durata di 10 minuti ognuno, a partire dal 9 dicembre per due settimane, nei giorni feriali.
Già noti i titoli per ogni singolo episodio:
The episode titles are as follows:
Soakuhin Kara no Sotsugyō (Graduation From Inferior Goods)
Aki no Gyōza ga Me ni Shimiru (The Vision of Autumn Dumplings Soak Into My Eyes)
Kamaseinu ni Erabareta Hi (The Day the Underdog Was Chosen)
Sakaguchi Shun no Tonari ni Ita Medatanai Otoko no Ko (The Boy Who Didn’t Stand Out Beside Shun Sakaguchi)
Ongaku Nante Shosen Business (In the End, Music is Business)
Zettai Hito Mae de wa Renshuu Shinai (I Definitely Won’t Practice in Front of People)
Magatta Koto ga Dai Kirai (I Hate Twisted Things)
Yū-chan no Kataomoi Nikki (Yū-chan’s One-Sided Love Diary)
Akogi to Ereki to Tanbarin ( Accoustic Guitar and Electric Guitar and Tambourine)
Taisetsu na Hito e Okuru Uta (The Song I Send to My Precious Person)
Koeda Riko è una normalissima ragazza iscritta alle scuole superiori, fan della band Crude Play, ama la musica ed è molto spontanea. E’ facilmente riconoscibile dalla forma dei suoi capelli a fungo e viene infatti simpaticamente chiamata Mushroom.
Ogasawara Aki è un ragazzo molto bello, tiene moltissimo alla sua vita privata e non vuole diventare un volto noto. Sakaguchi Shun è il vocalist della band CP e canta le canzoni scritte da Aki: è ormai un volto famoso e se ne compiace.
Aki incontra per puro caso Riko e le chiede se crede nell’amore a prima vista. Riko crede che il ragazzo si riferisca proprio a lei ma Aki ama una scioccherella giovane idol, invece, che lo sfrutta palesemente. Per dimenticarla Aki pensa bene di provare a stare con Riko: il giovane all’inizio non prova nulla per lei, ma col tempo cambierà idea. Quando, infine, sentirà la voce di Riko mentre canta, scoccherà la scintilla.
Il film uscirà nelle sale nipponiche a partire dal 14 dicembre con protagonisti Takeru Satoh nella parte di Aki e Sakurako Ōhara come Riko. Altri protagonisti: Shohei Miura, Masataka Kubota, Kōki Mizuta e Kōdai Asaka che saranno i membri della band Crude Play.
Dorama e film sono ispirati al cartaceo originale di Aoki Kotomi, attualmente in 12 volumi e in corso. Conosciamo questo manga anche in Italia grazie alla Planet Manga, giunta a pubblicare il volume numero 10 con titolo Bugie d’amore.

Fonte:

Nessun commento: