martedì 12 novembre 2013

No-Rin - Animazione in uscita con sigla cantata da Yukari Tamura

No-Rin uscirà in versione animazione il prossimo gennaio 2014.
Come sempre qualche dato tecnico: light novel originale di Shirow Shiratori, illustrata da Kippu, uscita a partire dall’anno 2011, in 6 volumi e in corso. Esistente anche la versione manga, illustrato da Maru Asakura, pubblicato dal 2012, in 2 volumetti e in corso.
La voice actress Yukari Tamura canterà la opening e la ending per la serie di animazione No-Rin, oltre probabilmente ad altre canzoni che accompagneranno la serie stessa.
Un brevissimo riassunto della vicenda: quando la popolare idol, famosa a livello nazionale, Kusakabe Yuka si ritira dallo show business, il dramma incombe per tutti i suoi numerosissimi fans. Tra gli altri, il teenager Hata Kosaku è assolutamente devastato dalla notizia poichè si considera uno dei suoi fans più attivi. Il giovinetto frequenta la Tamo Agriculture School e, immaginate la sorpresa, quando la bellissima idol si presenta come studentessa appena trasferita, con il nome di Kinoshita Ringo. Quale migliore occasione per Kosaku di fare amicizia con la ragazza, scoprire il motivo del suo ritiro e possibilmente approfondirne la conoscenza!
Ecco il cast: Shintarō Asanuma (Love Lab, Muromi-san) sarà il protagonista maschile Kōsaku Hata, mentre Yukari Tamura darà voce alla protagonista femminile e idol Ringo Kinoshita.
Lo staff: Shin Oonuma (WATAMOTE, Dusk maiden of Amnesia) dirige la serie di animazione per lo studio SILVER LINK, Michiko Yokote (Genshiken seconda stagione, XXXHOLiC) cura i testi, Masahito Onoda si occuperà del characters design.
Inizio della serie di animazione: gennaio 2014, tra le invernali.

Fonte:

Nessun commento: