mercoledì 6 novembre 2013

Midara na Nettaigyo, Miyuki Kitagawa lancia una nuova serie

Nuova serie a fumetti per Miyuki Kitagawa. Ecco i primi dettagli.
La mangaka Miyuki Kitagawa lancerà presto una nuova serie a fumetti, serie che debutterà sulle pagine della rivista “Petit Comic” dell’edizione di Dicembre 2013. Titolo di questa nuova serie a fumetti sarà “Midara na Nettaigyo” (Un poisson tropical sale), e secondo le primissime indiscrezioni, avrà diritto alla copertina della rivista. Il primo capitolo della nuova serie a fumetti sarà composto da ben 60 pagine, delle quali alcune saranno a colori.
Detto questo, pochi mesi fa l‘autrice aveva già pubblicato un primo capitolo pilota sulle pagine dell’edizione di Agosto della rivista “Cheese!”, uscita il 9 Luglio 2013. Ma quale sarà la trama di questa nuova serie a fumetti?
La trama di questa nuova serie a fumetti di genere Shojo ruota intorno al personaggio di Eri, una ragazza che quando andava ancora a scuola faceva parte del club di nuoto, una delle sue più grandi passioni. La ragazza lavora attualmente come redattrice di una rivista per ragazze. Il suo capo Kanô è una persona molto severa, ma Eri inizia pian piano ad apprezzarlo sempre di più. Un giorno la ragazza scopre casualmente che quando era uno studente, il suo capo era un famoso nuotatore. Come si evolverà il rapporto fra questi due giovani ragazzi?
Detto questo, la mangaka avrà da adesso all’attivo ben due serie a fumetti in corso, dal momento che starebbe attualmente pubblicando anche la serie a fumetti “Uso, Tokidoki Binetsu”, sulle pagine della rivista “Anekei Petit Comic”. L’uscita del secondo volume della serie sarebbe prevista per il 10 dicembre 2013. Non ci resta che attender ulteriori dettagli in merito a questa nuova serie.
via | Manga-news

Fonte:

Nessun commento: