domenica 10 novembre 2013

Ero Manga Sensei - Imoto to Akazu no Ma, nuova light novel per Fushimi di Oreimo

Sta per arrivare Ero Manga Sensei - Imoto to Akazu no Ma, la nuova serie di light novel scritta da Tsukasa Fushimi e disegnata da Hiro Kanzaki di Oreimo.
Sul sito ufficiale di Dengeki Bunko di Kadokawa dedicato alla pubblicazione delle light novel sono stati svelati alcuni succosi dettagli in merito all’uscita della prossima serie di light novel di Tsukasa Fushimi, celeberrimo autore di Oreimo. E tanto per metterci il carico, è stata anche pubblicata una prima immagine di quest’opera. Il titolo della nuova light novel sarà Ero Manga Sensei - Imoto to Akazu no Ma, alquanto chilometrico a dire il vero.
Ero Manga Sensei - Imoto to Akazu no Ma (che in lingua inglese diventa Ero Manga Sensei - My Little Sister and the Locked Room) avrà Tsukasa Fushimi come autore e, proprio come nel caso di Oreimo (in giapponese col titolo originale di Ore no Imoto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai), avremo come disegnatore nuovamente Hiro Kanzaki. Il duo storico prosegue la sua fortunata collaborazione, con grande gioia di tutti i fan di Oreimo.
Se tutto andrà come previsto, la nuova light novel di Tsukasa Fushimi e Hiro Kanzaki dovrebbe fare il suo debutto ufficiale il 10 dicembre 2013 e costerà 610 yen, pari a circa 6.15 dollari o 4.60 euro, neanche poi tanto a dire il vero per una light novel.
La trama di Ero Manga Sensei - Imoto to Akazu no Ma di Tsukasa Fushimi e Hiro Kanzaki è di nuovo del genere “commedia romantica a base di fratelli”. La storia è incentrata sul personaggio di Masamune Izumi, un autore di light novel delle superiori (che ci sia qualche nota autobiografica in mezzo? Chi lo sa?). Masamune ha una sorellina più piccola di nomi Sagiri: è una ragazza molto chiusa ed introversa, tanto che da un anno a questa parte non ha mai lasciato la sua camera da letto. Ha persino obbligato il fratello a prepararle i pasti e a portargli da mangiare quando batte i piedi sul pavimento.
Masamune vorrebbe che la sorella lasciasse finalmente la sua stanza, anche perché i due fratelli sono soli al mondo, ognuno è la famiglia dell’altro. Il disegnatore che collabora con Masamune, il cui pseudonimo è Ero Manga Sensei, tende a fare dei disegni estremamente perversi, ma è anche molto affidabile dal punto di vista lavorativo. Curiosamente Masamune non ha mai incontrato il suo disegnatore e se lo immagina come un otaku disgustoso e pervertito.
Comunque ben presto la verità verrà rivelata… Ero Manga Sensei è proprio la giovane sorella di Masamune! Tanto per fomentare ulteriormente il caos fra i fratelli, nelle loro vite irrompe una bellissima autrice di shojo, la quale vuole diventare la loro rivale.

Fonte:

Nessun commento: