martedì 5 novembre 2013

Sequel per Shonan Junai Gumi – Le avventure del giovane GTO

Le avventure del giovane Great Teacher Onizuka continuano con l’apporto di un nuovo disegnatore.
Il numero di Dicembre di Monthly Shonen Champion annuncerà ufficialmente domani che Shinsuke Takahashi (Duel Masters Rev.) disegnerà il prosieguo di Shonan Junai Gumi - La banda dell’amore puro di Shonan, prequel del celebre GTO. Toru Fujisawa, creatore dell’originale e dei numerosi spin-off, scriverà la sceneggiatura di questo “vero sequel” intitolato Shonan Seven.
Il debutto è fissato per il 6 Gennaio sulle pagine del numero di Febbraio del mensile per ragazzi di Akita Shoten.
Shonan Junai Gumi è stato pubblicato in Giappone da Kodansha su Weekly Shonen Magazine negli Anni 90; in Italia è disponibile grazie a Dynit:
Due ragazzi per niente tranquilli Eikichi Onizuka e Ryuji Danma. Chi ha letto GTO e Bad Company avrà imparato a conoscerli, ormai, ma per tutti gli altri sarà davvero sorprendente incontrare questi due studenti indisciplinati e teppisti dal parrucchiere per uno strategico cambio di look. Altrimenti non troveranno mai la ragazza! La loro condizione di ‘single per forza’ li porta a prendere una decisione che potrebbe cambiare la loro vita… Mare, sole e pochi vestiti addosso: la spiaggia è quello che ci vuole per favorire gli incontri romantici. Partendo per una fantastica vacanza, perderanno certamente la verginità! Ma… che sia davvero una buona idea fingere di essere studenti universitari per ingraziarsi due belle e discinte ragazze?
Il prolifico Fujisawa lancerà una nuova serie, provvisoriamente intitolata Red Data Planet, il 20 Dicembre su Magazine Special di Kodansha; al momento si occupa anche di Kamen Teacher Black e Ino Head Gargoyle (Dynit) ed è coinvolto nella realizzazione di Tokko Zero insieme a Yukai Asada e a Soul Reviver con Manabu Akishige.

Fonte:

Nessun commento: