martedì 5 novembre 2013

Love Stage!!, l'anime arriverà nel 2014

A quanto pare l'adattamento anime dello yaoi Love Stage!! di Eiki Eiki e Taishi Zaou dovrebbe arrivare nel 2014.
Lo scorso weekend in Giappone si è tenuto l’Animate Girls Festival, durante il quale sono state rivelate diverse, interessanti novità. Oltre a presentare diversi prototipi di action figure che probabilmente verranno messi in vendita il prossimo anno, come quello di Kuroko’s Basket, ecco che è stato dato anche un altro annunciato. Kadokawa ha provveduto a far sapere a tutti che l’adattamento anime dello yaoi Love Stage!! dovrebbe arrivare il prossimo anno. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma la rivista Asuka Ciel di Kadokawa ha promesso che altre news verranno fornite in seguito, così magari sapremo il nome del regista, il cast vocale e anche qualcosa di più sulla colonna sonora.
Love Stage!! è uno yaoi di genere comedy scritto e disegnato da Eiki Eiki e Taishi Zaou. La sua pubblicazione è iniziata nel 2010 sulla rivista Asuka Ciel di Kadokawa: attualmente siamo arrivati al terzo tankobon, ma la serie è ancora in corso d’opera. Anzi, il terzo volume è stato pubblicato solamente a maggio 2013.
Di questa serie esistono anche diverse side story: Back Stage!!, Love Stage!! & Renai Idenshi XX dj - 15th Anniversary Special e anche Love Stage!! dj - Ura Ver.
La trama di Love Stage!! di Eiki Eiki e Taishi Zaou racconta la storia di Sena Izumi, studente di college, otaku, nato in una famiglia famosissima e super talentuosa: il padre è un cntante, la madre è una star del cinema, il fratello maggiore Shougo è il cantante della popolarissima band La Crusherz. Peccato che Sena sia del tutto sordo.
Sena ama tantissimo Magical Girl LalaLulu e sta lavorando duramente per diventare un mangaka, ma un giorno gli viene chiesto di comparire in uno spot televisivo e non riesce proprio a rifiutare. Qui si trova a lavorare di nuovo con Ichijou Ryouma, un celebre giovane attore con il quale aveva recitato in un certo progetto una decina di anni prima. E fra i due scossa la scintilla.

Fonte:

Nessun commento: