giovedì 21 novembre 2013

Haikyu!! anime, annunciati nuovi membri del cast della serie

Sono in arrivo nuovi dettagli in merito all’adattamento anime della serie a fumetti “Haikyu!!”, serie sportiva realizzata da Haruichi Furudate, che sarà trasmessa sugli schermi in Giappone a partire dal prossimo Aprile 2014. Proprio nei giorni scorsi erano stati annunciati i nomi di tre dei doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione di questa serie, ed attraverso le pagine della rivista “Weekly Shonen Jump magazine” di casa Shueisha sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito a questo adattamento.
Nello specifico, scopriamo i nomi di quattro nuovi membri del cast di doppiatori, ovvero Yoshimasa Hosoya, che interpreterà Asahi Azumane, Nobuhiko Okamoto presterà la voce a Yū Nishinoya, Kouki Uchiyama darà la voce a Kei Tsukishima e infine Sōma Saitō sarà Tadashi Yamaguchi.
Detto questo, la serie “Haikyu!!” è una serie sportiva coinvolgente, una serie che ruota intorno alle vicende vissute da Shoyo Hinata, giovane studente appassionato di pallavolo e membro del club scolastico. Un giorno la sua squadra si scontra contro quella di un’altra scuola, e perde inesorabilmente contro la potenza di un giocatore davvero straordinario, Tobio Kageyama. Il nostro protagonista si ripromette dunque di riuscire a sconfiggere prima o poi il suo avversario, ma giunto alle scuole superiori, scopre che proprio Kageyama è il suo nuovo compagno di squadra. Insieme i nostri ragazzi formeranno un duo davvero imbattibile.
La serie anime sarà diretta da Susumu Mitsunaka, mentre i testi sarebbero stati affidati a Taku Kishimoto. Il character design sarà invece realizzato da Takahiro Kishida, mentre Takahiro Chiba sarà infine direttore dell’animazione, che sarà realizzata presso lo studio I.G.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: