giovedì 28 novembre 2013

Bokura wa Minna Kawai-Sō, anime in vista per la serie

Anime in arrivo per la serie a fumetti “Bokura wa Minna Kawai-Sō”.
E’ attraverso le pagine del numero di Gennaio della rivista “Young King Ours” magazine di casa Shonengahosha che apprendiamo che il fumetto “Bokura wa Minna Kawai-Sō” (We Are All From Kawai-Sō) ad opera di Ruri Miyahara diventerà presto una serie animata. La serie a fumetti è stata lanciata per la prima volta nel 2010 in Giappone, riscuotendo davvero un notevole successo, ed il quarto volume è stato pubblicato dalla Shonengahosha lo scorso Maggio. Ma quale sarà la trama di questa nuova serie animata? Scopriamolo subito!
La serie a fumetti “Bokura wa Minna Kawai-Sō” ruota intorno al personaggio di Usa Kazunari, uno studente di liceo che desidera intraprendere un nuovo stile di vita, e che decide quindi di trasferirsi in un nuovo appartamento. Qui però il nostro ragazzo si ritrova alle prese con un compagno di stanza a dir poco strano e decisamente “perverso”, il quale è letteralmente ossessionato dalle ragazzine. Ma il giovane ragazzo conoscerà anche Ritsu Kawai, una sempai con la quale scoppierà un vero e proprio amore a prima vista. Come si evolverà questa bizzarra situazione?
Detto questo, la serie a fumetti “Bokura wa Minna Kawai-Sō” non è la prima ad opera di Ruri Miyahara ad aver ottenuto un adattamento animato. In passato anche la serie “Love Lab” ha infatti ispirato la realizzazione di una serie anime televisiva. Per il momento non sono stati forniti altri dettagli in merito a questo nuovo progetto, per cui non ci rimane che attendere i nuovi aggiornamenti in proposito che saranno pubblicati sulle pagine del prossimo numero del “Young King Ours” magazine.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: