martedì 12 novembre 2013

Hamatora, l'anime in inverno in Giappone

Uscirà in inverno il nuovo anime giapponese Hamatora. Ecco i primi dettagli.
Sono stati annunciati nuovi dettagli in merito alla serie anime “Hamatora”, serie che fa parte di un progetto multimediale, e che vedrà la luce a partire dal prossimo inverno in Giappone. Attraverso le pagine del numero 50 della rivista Young Jump di casa Shueisha sono stati riportati nuovi dettagli in merito a questo progetto, a cominciare dai nomi dei membri del cast che ne prenderanno parte.
Fra i doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione di questa nuova serie animata troveremo Kiyono Yasuno (Koneko), Hiroshi Kamiya (Art), Ryota Ohsaka (Nice), Wataru Hatano (Murasaki), Emiri Kato (Hajime), Eri Kitamura (Honey), Katsuki Murase (Three), Yuichi Nakamura (Reshio), Jun Fukuyama (Birthday).
Per quanto concerne lo staff, troveremo invece Seiji Kishi alla direzione del progetto, affiancato da Yukinori Kitajima per la realizzazione dei testi, e Yūki Kodama per quanto concerne la realizzazione del character design.
E passiamo adesso alla trama di questa nuova serie animata, una serie ambientata in un mondo in cui esistono delle persone speciali, persone che possiedono un misterioso potere ereditario noto come “Minimum” o “Minor Miracolo”. Protagonisti della vicenda sono Nice e Murasaki, agenti che possiedono questo speciale potere, e che vengono assoldati per investigare su alcune misteriose morti. La faccenda si complica quando i due giovani protagonisti scoprono che le persone decedute possedevano tutte il “Minimum”.
Oltre all’anime, Yukinori Kitajima e Yuki Kodama, il 21 novembre lanceranno un fumetto sulle pagine della rivista Young Jump di casa Shueisha. Non ci rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.
via | ANN, Blogiswar

Fonte:

Nessun commento: