mercoledì 6 novembre 2013

"Un chocolatier de l'amour perdu" live action, nuovi dettagli sul cast

Nuovi dettagli in vista per l’adattamento live action della serie a fumetti "Un chocolatier de l'amour perdu" (Shitsuren Chocolatier).
Ebbene si, la serie a fumetti dal titolo “Un chocolatier de l’amour perdu” (Shitsuren Chocolatier) ad opera di Setona Mizushiro avrebbe ottenuto un adattamento a fumetti, e proprio nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito al cast che prenderà parte a questo nuovo progetto. Per l’esattezza, sarebbe stato rivelato il nome dell’attore che interpreterà il ruolo di Sōta Koyurugi.
Il personaggio maschile della serie sarà interpretato dal membro della band “Arashi” Jun Matsumoto, cantante e attore ma anche conduttore radiofonico e ballerino, che in Giappone vanta un gran numero di fan.
Il nuovo adattamento sarà trasmesso a partire da Gennaio, e vedrà la partecipazione di Naoko Adachi per quanto concerne la realizzazione delle sceneggiature, Hiroki Wakamatsu ed Ichiryu Obara si occuperanno invece della produzione della serie. Hiroaki Matsuyama sarà infine l’addetto alla direzione del live action.
La serie live action ispirata al fumetto ruoterà naturalmente intorno alle vicende vissute dalla bella Saeko e dal giovane Souta. Entrambi frequentano una scuola dolciaria, e più volte il ragazzo avrebbe fatto comprendere i propri sentimenti d’amore alla compagna di scuola. Esperimenti culinari, golosità, romanticismo e fantasia sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso celebre il fumetto che ha ispirato questa nuova serie live action. Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni e dettagli in merito a questo progetto.
La nuova serie sarà trasmessa a partire da Gennaio 2014 sul canale Fuji TV, ogni lunedì alle nove di sera.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: