domenica 24 novembre 2013

Nisekoi, esce il fumetto in Italia

Grazie alla Star Comics, il fumetto Nisekoi debutterà in Italia nel mese di marzo 2014.
Nisekoi è un’opera originale di Arimasa Osawa, pubblicata in patria nipponica dal 2011 sul magazine Shuukan Shounen Jump della casa editrice Shueisha, in 9 volumi e in corso, uscirà nel mese di marzo 2014 in Italia.
Un accenno alla trama: Raku Ichijo e Chitoge Kirisaki sono due normalissimi adolescenti iscritti alle scuole superiori. Unico dettagliuccio un tantinello inquietante è che i loro padri sono i boss della fazione Shuei-Gumi della yakuza e di una banda di gangster, da sempre in lotta fra di loro.
Prima di arrivare ad una guerra aperta, i genitori decidono che Raku e Chitoge devono fingere di essere fidanzati. Il tutto potrebbe dimostrarsi apparentemente molto semplice, peccato che i due non tollerino la vista l’uno dell’altra. Il destino, naturalmente, ci metterà lo zampino: cosa succederà quando a scuola dovranno vestire i panni di Romeo e Giulietta? Altra complicazione: Raku aveva promesso amore eterno da piccino ad una misteriosa bimba di cui non ricorda il nome. Con lei aveva infatti suggellato un patto scambiandosi un ciondolo con una chiave. Ma se più ragazze hanno tale ciondolo, come si fa a trovare quella giusta? Anche Chitoge, ovviamente, ha un ciondolo identico! Come si risolverà la faccenda?
Innumerevoli sono ormai gli articoli su ogni minimo dettaglio riguardante la serie di animazione di imminente uscita. Manca solo la data esatta, per il resto pare che a gennaio 2014 avremo il piacere di osservare questa storia incentrata su tremende bande rivali, che andrà a risolversi( si spera con tanto amore) sui banchi di scuola. Ugualmente a brevissimo avremo a disposizione anche il cartaceo: cosa vogliamo di più?

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/165261/nisekoi_fumetto

Nessun commento: