domenica 17 novembre 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Jojolion 3

Per l'ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run, in una città che è stata completamente stravolta da un mutamento morfologico del terreno impressionante! Al ragazzo chiamato Josuke, su ordine del signor Norisuke, è stato affidato il compito di prendersi cura della giovane Daiya, ma il ragazzo ha commesso l'imprudenza di farla infuriare e lei gli ha scatenato contro uno Stand che gli ha rubato tutti i ricordi! Riuscirà a ritrovare le memorie perdute?
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

LDK 12

Ora che finalmente le cose tra Aoi e Shusei sembrano essersi sistemate, la convivenza sotto lo stesso tetto dovrebbe farsi più serena e rilassata, ma a causa della promessa che Aoi ha fatto al padre, ovvero di non avere rapporti sessuali fino al diploma, per i due, ormai desiderosi di stare sempre più "vicini", la situazione si fa ogni momento più intollerabile e difficile da gestire... 
Riusciranno i due giovani a trattenere i propri istinti tanto a lungo?
Opera realizzata da: Ayu Watanabe.

Love Music 1 Novità

Natsumi era una promettente atleta, costretta al ritiro a causa di un infortunio. Ora lavora per una modesta etichetta e, nonostante straveda per il suo superiore, non crede che il mondo dell'industria discografica faccia per lei. Un giorno, tuttavia, le viene assegnato improvvisamente il ruolo di responsabile degli artisti! Peccato però che il suo primo incarico sia un certo Taki, compositore dongiovanni tanto bravo quanto problematico! Come gestirà questo nuovo lavoro la giovane Natsumi? Per scoprirlo, non perdetevi questa nuova piccante love comedy dall'autrice di Lovey Dovey e Koakuma Cafe!
Opera realizzata da: Aya Oda.

One Piece New Edition 59

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un'approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare! In questo numero si avvicina sempre più il momento della conclusione della terrificante e immensa battaglia cui stano partecipando le maggiori forze navali. Quale sarà il destino di Rufy, di Ace e di tutti gli individui, pirati o marines, coinvolti?
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Ruroni Kenshin - Special Version 1 Novità

A Kyoto, durante i tumulti degli ultimi anni del governo shogunale dei Tokugawa, viveva un temutissimo samurai assassino. Passa il tempo, e nell'anno 11 dell'era Meiji, a Tokyo, durante una rappresentazione dell'arte del combattimento con la spada, il leggendario Battosai Himura fa la sua comparsa. Che si alzi dunque il sipario sul mito...! Rivisitazione in due volumi del noto Ruroni Kenshin (già pubblicato in Italia da Star Comics con il titolo Kenshin Samurai Vagabondo), in cui ritroveremo i nostri vecchi amici pronti a incrociare le lame per combattere ancora una volta! Assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Nobuhiro Watsuki.

The Breaker: New Waves 2

Con la nuova fiammante serie di The Breaker New Waves ha inizio una nuova leggenda! Shioon viene trascinato da Yoo Ji-gun, con una scusa, sul terrazzo della scuola dove lo attende una bella ragazza il cui nonno è stato ucciso dal Gumunryong. Costei si vendicherà sul povero Shioon, a meno che il ragazzo non ritrovi il suo maestro entro una settimana. L'allievo prediletto del Gumunryong ritorna così nella sede della casata Sunwoo per imparare nuovamente a combattere... Non perdetevi la seconda appassionante saga di The Breaker!
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

Yankee-kun & Megane-chan 7

Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la "quattrocchi" gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po' il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero Izumi, membro del consiglio d'istituto, decide di abbandonare il ruolo di vice rappresentante (che condivide con Daichi), ma i ragazzi non accettano le dimissioni tanto facilmente, e per scoprire il motivo della sua scelta finiranno per cacciarsi in un bel guaio! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro 'Fairy Tail' Mashima!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: