giovedì 14 novembre 2013

Haikyu!! anime, nuovi dettagli sul cast della serie

Scopriamo i nomi dei nuovi tre membri del cast della serie anime “Haikyu!!”.
Sono stati da poco annunciati i nomi di tre nuovi membri del cast che prenderanno parte alla realizzazione della serie anime “Haikyu!!”, serie sportiva ispirata all’omonimo fumetto ad opera di Haruichi Furudate, e che sarà lanciata in Giappone a partire dal mese di Aprile del 2014. Ebbene, proprio nei giorni scorsi, attraverso le pagine del numero 51 della rivista “Weekly Shonen Jump Magazine” di casa Shueisha, è stato annunciato che Satoshi Hino, Miyu Irino, e Yuu Hayashi prenderanno parte al progetto, rispettivamente nei ruoli di Daichi Sawamura, Kōshi Sugawara e Ryūnosuke Tanaka.
Per quanto concerne lo staff della serie, alla direzione del progetto troveremo Susumu Mitsunaka, mentre Taku Kishimoto si occuperà della realizzazione dei testi. Il character design è stato affidato a Takahiro Kishida, e infine Takahiro Chiba ricoprirà il ruolo di direttore dell’animazione, presso lo studio I.G.
La serie, che è stata peraltro protagonista di un crossover con la serie Nisekoi (ad opera di Naoshi Komi), è una serie sportiva, incentrata sull’appassionante mondo della pallavolo. Protagonista sarà il giovane Shoyo Hinata (doppiato da Ayumu Murase), il quale gioca discretamente bene a pallavolo. Un giorno, durante un importante incontro, la sua squadra viene sconfitta da quella del suo talentuoso rivale Tobio Kageyama. Il nostro protagonista si ripromette quindi di riuscire a batterlo un giorno o l’altro, ma con sua grande sorpresa, giunto alle scuole superiori scopre che il suo nuovo compagno di scuola e membro del club di pallavolo è proprio il formidabile Kageyama. Insieme i due creeranno un duo davvero imbattibile.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questa nuova serie di animazione.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: