martedì 5 novembre 2013

Meiji Tokyo Renka, il gioco ottiene l'adattamento animato

Adattamento anime in vista per la visual novel “Meiji Tokyo Renka”.
Il doppiatore Shinnosuke Tachibana ha da poco rivelato, attraverso il suo blog, che sarebbe stato effettivamente approvato un nuovo progetto, quello che riguarderebbe la realizzazione dell’adattamento anime della visual novel giapponese “Meiji Tokyo Renka”, ad opera dello studio Broccoli, che ha peraltro confermato l’indiscrezione in occasione dell’evento organizzato a Tokyo “Meiji Tokyo Renka ~Haikara Roman Gekijō 2~”.
L’evento in questione era stato organizzato con lo scopo di commemorare l’uscita di questo otome game per la PlayStation Portatile. Per chi non lo sapesse, gli otome game sono dei giochi dedicati perlopiù ad un pubblico femminile, insomma, dei giochi di simulazione romantici per ragazze. A realizzare i personaggi del gioco sarebbe stato Karu. Ma detto questo, quale sarà la trama di questo gioco? Presto detto.
Protagonista di “Meiji Tokyo Renka” sarebbe Mei Ayazuki, una ragazza che - per qualche strana magia - fa un viaggio nel tempo e finisce nell’epoca Meiji, dove incontra e si innamora di diverse grandi figure storiche di quel periodo. Il gioco vede peraltro la partecipazione di diversi personaggi noti in Giappone, in veste naturalmente di doppiatori. Fra questi vi sarebbero Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Charlie, Daisuki Namikawa nei panni di Ōgai Mori, KENN in quelli Shunsō Hishida, Kousuke Toriumi presta la voce Otojirō Kawakami e Nobuhiko Okamoto da la voce al personaggio di Kyōka Izumi. Infine, Jun Fukuyama presta la voce a Gorō Fujita, e Shinnosuke Tachibana interpreta Yakumo Koizumi.
Detto ciò, per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al progetto animato ispirato alla visual novel, ed a noi non rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: