mercoledì 20 novembre 2013

Caffè e The "al MOE" nell'anime Gochuumon wa Usagi Desu ka?

Dalla rivista Manga Time Kirara Max di Houbunsha giunge l'annuncio di un prossimo adattamento in un anime televisivo per la serie in 4-Koma (o Yonkoma, manga realizzato in strisce verticali da 4 vignette ciascuna) realizzata da Koi, Gochuumon wa Usagi Desu ka? (Letteramlente, "L'ordinazione è un coniglio?") che ha attualmente due volumi monografici pubblicati all'attivo dal suo inizio avvenuto nel 2011.
La storia, che si inquadra nell'ambito della commedia-slice of life, vede una giovane pulzella di nome Kokoa amante dei coniglietti (!?) che un giorno avvista e si addentra nel cafè Rabbit House. Qui incontra e fa amicizia con altre giovani avvetrici del locale: Chino, Lize, Chiyo e Sharo... (Nota: i nomi delle ragazze si ispirano a varietà di the e caffè).
Stando alla rivista, la serie sarà realizzata dallo studio White-Fox (Steins;Gate, Hataraku Maou-sama) con Hiroyuki Hashimoto alla regia, Kazuyuki Fudeyasu (Walkure Romanze) alla sceneggiatura e Yousuke Okuda (Hanasaku Iroha: Home Sweet Home) al chara design.

Fonte Consultata:
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/37287-caffe-e-the-al-moe-nellanime-gochuumon-wa-usagi-desu-ka 

Nessun commento: