sabato 9 novembre 2013

Oboreru Knife, sta per finire lo shojo di Asakura George

In Giappone sulla rivista Bessatsu Friend sta per terminae Oboreru Knife, shojo scritto e disegnato da Asakura George.
Sul numero di dicembre della rivista Bessatsu Friend di Kodansha verrà annunciato la fine dello shojo Oboreru Knife, scritto e disegnato da Asakura George. Lo shojo si concluderà sul prossimo numero del magazine, quello in vendita dal 13 dicembre 2013. L’ultimo capitolo sarà lungo ben 80 pagine e, per l’occasione, avrà anche diritto ad una pagina a colori. Per quanto riguarda il penultimo volume, il 16esimo, uscirà mercoledì prossimo, mentre il 17esimo e ultimo dovrebbe essere pubblicato in primavera, anche se non è ancora stata rilasciata una data ufficiale.
Oboreru Knife è uno shojo romantico dedicato alla vita scolastica scritto e disegnato da Asakura George. La sua pubblicazione inizia il 13 ottobre 2004 sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha e terminerà con il numero del magazine in vendita da metà dicembre. La serie è anche nota con altri nomi: À fleur de peau (versione francese), Shattered Knife, The Knife That Dropped in Water e anche The Knife That Sunk Down.
Non esistono altre serie correlate a questa, ma si tratta di un fumetto molto amato in Francia dove viene pubblicato dalle edizioni Delcourt. Anzi, il 13esimo volume dovrebbe uscire proprio mercoledì prossimo. Finito Oboreru Knife, Asakura George avrà ancora due serie in corso: Meoto Safari su feel Young e Teke Teke Teke Rendezvous.
La trama di Oboreru Knife di Asakura George racconta la storia di Natsume, una ragazza molto popolare e superficiale che è costretta a lasciare Tokyo e una promettente carriera di giovane modella per seguire i genitori, obbligati a trasferirsi in campagna. In un primo momento Natsume si trova in preda ad una profonda depressione, ma ad un certo punto la situazione migliora quando incontra Koichiro, un ragazzo affascinante e circondato da un alone di mistero.
Quando Koichiro sfiora Natsume, lei si sente soggiogata dal suo carisma, anche se cerca di fare in modo che gli altri non se ne accorgano. Natsume non vuole assolutamente rimanere nell’ombra e farà di tutto per riconquistare la sua posizione di leader. Inizia in questo modo una strana sfida, fra due persone sull’orlo del baratro, fra seduzione e dominio.
Via | Manga-News

Fonte:

Nessun commento: