giovedì 28 novembre 2013

"Strange+" anime, nuovi dettagli sulla serie

E’ attraverso il sito ufficiale della serie a fumetti “Strange+” (realizzata a partire dal 2002 da Verno Mikawa) che apprendiamo che il nuovo adattamento sarà trasmesso in Giappone a partire dal prossimo Gennaio 2014. Inoltre, sempre attraverso il sito ufficiale della serie scopriamo anche i nomi dei membri del cast di doppiatori che si cimenteranno nella sua realizzazione. Ecco dunque le ultimissime novità in merito a questo progetto, a cominciare naturalmente dalla trama.
La serie comica ispirata al fumetto “Strange+” si concentrerà sulle vicende vissute dai membri di un’agenzia investigativa. La storia inizia quando il giovane (interpretato da Tomokazu Seki) si reca nei quartieri malfamati della città alla ricerca del suo fratellone scomparso ormai da tempo, Takumi (interpretato da Jun Fukuyama). Dopo averlo ritrovato, Ko scopre che Takumi è adesso a capo di un’agenzia investigativa, e dopo aver cercato invano di far tornare a casa il fratello, il giovane ragazzo finisce per lavorare gomito a gomito insieme a lui.
Attraverso il sito ufficiale della serie abbiamo anche scoperto quali sono i nomi dei membri del cast di doppiatori che presteranno la voce ai personaggi. Fra questi troviamo Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Ozu, Taeko Kawata in quello di Dorothy, Katsuyuki Konishi sarà Mera, Wataru Hatano darà la voce a Kaori, Mitsuki Saiga inteoreterà Kyouya, Ayano Terasaki presterà la voce al personaggio di Kiyoko e infine Shoko Nagahiro sarà Rusty Nail.
Per quanto concerne lo staff della serie, troveremo Takashi Nishikawa alla direzione e alla realizzazione dei testi, mentre Hiroyuki Furukawa si occuperà del character design, e sarà direttore dell’animazione. L’anime sarà realizzato presso lo studio Seven.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: