martedì 26 novembre 2013

Lucky Star, la serie ispira un nuovo spin off

Nuovo spin off in arrivo per la serie a fumetti “Lucky Star”. Ecco i primissimi dettagli in merito a questo progetto.
In occasione dell’imminente decimo anniversario dell’uscita della serie a fumetti “Lucky Star” (lanciata per la prima volta nel gennaio del 2004 in Giappone), sono on serbo nuove ed interessanti sorprese per i fan più affezionati. Oltre all’uscita di un nuovo “art book” contenente storie ed illustrazioni inedite, sarebbe in cantiere infatti anche la realizzazione di un nuovo progetto spin off, del quale conosciamo per il momento pochissimi dettagli.
L’annuncio sarebbe da poco apparso sulle pagine della rivista “COMPTIQ magazine” di casa Kadokawa, e maggiori dettagli in merito a questo nuovo progetto dovrebbero essere rilasciati sulle pagine del prossimo numero della rivista, in edicola il prossimo 10 Dicembre 2013.
La serie a fumetti “Lucky Star”, che ha ispirato la realizzazione di diversi adattamenti, primo fra tutti quello animato (che ha riscosso davvero molto successo in patria), ruota intorno alle quotidiane vicende di vita vissute da un gruppo di studentesse, le quali si ritrovano naturalmente alle prese con i normali problemi della vita scolastica e di quella privata. Fra le protagoniste della serie spicca la giovane otaku Konata Izumi, vera e propria amante di anime e fumetti rigorosamente giapponesi! Sostanzialmente la serie non ha una trama ben precisa, ma è piuttosto piacevole e senza dubbio coinvolgente nella sua semplicità.
Detto questo, per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al nuovo progetto spin off in cantiere, ed a noi non rimane dunque che attendere le ultimissime novità in proposito.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: