sabato 23 novembre 2013

Crossover tra Yankee-kun & Megane-chan e Yamada-kun & le 7 streghe

A Dicembre le due serie per ragazzi di Miki Yoshikawa si incontrano.
Il 20 Dicembre il numero di Gennaio di Magazine Special ospiterà l’episodio speciale, provvisoriamente intitolato Megane-chan to Nananin no Majo, in cui si incontreranno le due opere di Miki Yoshikawa: Yankee-kun & Megane-chan e Yamada-kun e le Sette Streghe.
Il crossover si comporrà di 18 pagine, inclusa una di apertura a colori; inoltre i protagonisti delle due serie occuperanno la copertina della rivista. Per l’occasione Kodansha offrirà dei gadget ai lettori.
Lo stesso numero della rivista pubblicherà 76 yonkoma realizzati da 76 autori provenienti non solo da Special ma anche da  Weekly Shonen Magazine e Bessatsu Shonen Magazine.
In Italia entrambe le serie sono licenziate da Star Comics:
YANKEE-KUN & MEGANE-CHAN – IL TEPPISTA E LA QUATTROCCHI
23 volumi concluso, 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, edicola e fumetteria.
Daichi è un liceale scapestrato a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una rappresentante di classe piena di entusiasmo e ligia al dovere… anche se non molto sveglia! Allo scopo di riportare Daichi sulla retta via, la “maestrina” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, e nonostante in un primo momento il ragazzo non sopporti le eccessive attenzioni della secchiona quattrocchi, nel giro di poco tempo scopre che non è poi così male… Ma, soprattutto, viene a sapere che ai tempi delle medie Hana era una terribile teppista, proprio come lui! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima!
YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE
9 vol. in corso, 11.5×17.5, edicola e fumetteria da Marzo 2014
Yamada è un teppista svogliato che non trova alcuno stimolo nello studio, mentre Shiraishi è sempre china sui libri per prendere buoni voti. Ma la loro vita sta per essere stravolta… I due, infatti, si scambiano improvvisamente i corpi! Cosa dovranno fare perché tutto torni alla normalità?

Fonte:

Nessun commento: