lunedì 4 novembre 2013

Killing Bites, Kazuasa Sumita lancia una nuova serie

Nuova serie a fumetti in arrivo per Kazuasa Sumita e Shinya Murata.
E’ attraverso le pagine del numero di Dicembre della rivista di casa Shogakuan “Monthly Heros Magazine” che è stato da poco annunciato che il mangaka Kazuasa Sumita (autore della celebre serie a fumetti “Witchblade Takeru”) pubblicherà una nuova serie a partire dal prossimo 30 novembre 2013, sulle pagine dell’edizione di Gennaio della rivista. Secondo le primissime indiscrezioni, Sumita si occuperà della realizzazione delle illustrazioni della serie, mentre la realizzazione della storia originale sarebbe stata affidata invece al mangaka Shinya Murata.
Il titolo della nuova fatica di Kazuasa Sumita e Shinya Murata sarà “Killing Bites” (Uccidere a morsi), e la serie si preannuncia davvero “terrificante”, almeno a giudicare dalla presentazione che ne accompagna l’imminente uscita. “Affilate le vostre zanne, preparate i vostri artigli, e lasciate che i vostri istinti si lasciano andare!”, si legge sulle pagine della rivista giapponese. Insomma, pare proprio che quella che sta per approdare nel Paese nipponico sarà una serie che lascerà davvero con il fiato sospeso.
Detto questo, come dicevamo, Sumita è noto soprattutto grazie alla realizzazione della serie a fumetti “Witchblade Takeru”, shonen di azione intriso di adrenalina, combattimenti, spiriti, demoni e molto altro ancora. La serie, portata in Italia grazie alla Panini Comics, è stata pubblicata in Giappone a partire dal 2006 sulle pagine della rivista Champion RED (edita dalla Akita Shoten), ed ha riscosso davvero molto successo. Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori informazioni e dettagli in merito alla nuova serie a fumetti “Killing Bites”.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: