mercoledì 6 novembre 2013

Meiji Tokyo Renka anime reverse-harem, tanti bei fusti dell'era Meiji

Il doppiatore Shinnosuke Tachibana ha rivelato, sul suo blog, che è in lavorazione un progetto anime dedicato alla visual novel otome Meiji Tokyo Renka della Broccoli. A sua volta il produttore di videogiochi ha confermato l?anticipazione, con un annuncio ufficiale, in occasione dell’evento "Meiji Tokyo Renka ~Haikara Roman Gekijo 2~". L’evento in questione è stato tenuto sabato 2 novembre per celebrare il rilascio del nuovo simulatore di appuntamenti indirizzato al pubblico femminile e sul mercato dallo scorso 26 settembre. In tale coccasione è stato anche annunciato un sequel per il videogioco e l’imminente rilascio di un CD contente character song.
La storia si incentra su Mei Ayazuki, una ragazza che viaggia indietro nel tempo fino al periodo Meiji che comprende i 44 anni di regno dell'Imperatore Mutsuhito: dal 23 ottobre 1868 al 30 luglio 1912. Lì la protagonista conosce e si innamora di varie personalità storiche di spicco.
Nel gioco troviamo al doppiaggio: Toshiyuki Morikawa (Charlie), Daisuki Namikawa (Ogai Mori), KENN (Shunso Hishida), Kousuke Toriumi (Otojiro Kawakami), Nobuhiko Okamoto (Kyoka Izumi), Jun Fukuyama (Goro Fujita), e Shinnosuke Tachibana (Yakumo Koizumi).

Fonte:

Nessun commento: