domenica 29 settembre 2013

A Town Where You Live, due nuovi anime in arrivo

Nuovi adattamenti anime in vista per "A town where you live" (Kimi no Iru Machi).
La serie a fumetti “A town where you live” (Kimi no Iru Machi), ad opera di Kouji Seo, ha ottenuto due nuovi adattamenti anime. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine, edita dalla Kodansha, dove è stato rivelato che i nuovi anime saranno pubblicati insieme al numero 26 (in vendita il 17 Gennaio 2014) ed al numero 27 (in vendita il 17 Marzo) dei volumetti della serie a fumetti.
Per quanto riguarda lo staff che prenderà parte alla realizzazione di questi due nuovi progetti, troveremo gli stessi autori che hanno realizzato la serie anime ispirata al fumetto. Alla regia vi sarà dunque Shigeyasu Yamauchi (Casshern Sins), mentre Reiko Yoshida (Bakuman) si occuperà della sceneggiatura, il tutto sarà realizzato presso lo studio Gonzo.
Per quanto riguarda il primo OVA, si tratterà della versione anime del capitolo “The Town Where I Arrived” (La Città in cui sono arrivato), flashback in cui scopriremo come si sono conosciuti Haruto, Akari e Takashi durante la loro infanzia. Il secondo OVA sarà invece una storia del tutto nuova e inedita, scritta con la collaborazione dello stesso autore della serie originale.
Ma quale sarà la trama della serie “A town where you live”? Il fumetto, pubblicato in Italia dalla GP Manga, ruota intorno alle vicende vissute da Yuzuki, una ragazza che lascia Tokio per andare a vivere insieme alla famiglia Kirishima, dove vive anche un ragazzo di nome Haruto, la cui vita sarà presto stravolta da questa nuova ed inizialmente poco gradita nuova convivenza. “A town where you live” è una storia d’amore ma non solo. E’ anche una storia di amicizia, di incomprensioni, una commedia, e molto altro ancora. Insomma, una serie ideale per chi ama gli shōnen made in Japan. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito ai nuovi adattamenti anime in arrivo.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: