lunedì 2 settembre 2013

"Noragami" anime, annunciato lo staff della serie

Nuovi dettagli in vista per la serie animata Noragami, ispirata al fumetto ad opera di Adachi Toka. Ecco i nomi dei membri dello staff della serie.
E’ attraverso le pagine del numero di Ottobre della rivista Monthly Shonen Magazine edita dalla Kodansha che sono stati da poco annunciati i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione della serie animata “Noragami”, ispirata al fumetto di Adachitoka. Ebbene, secondo le prime indiscrezioni, alla direzione del progetto troveremo Kotaro Tamura, affiancato da Deko Akao (Arakawa Under the Bridge, Pretty Rhythm Aurora Dream) per la realizzazione delle sceneggiature.
L’anime sarà realizzato presso lo studio BONES e Toshihiro Kawamoto si occuperà del character design. Maggiori informazioni in merito al cast della serie animata saranno invece riportate nei prossimi giorni.
Ma quale sarà la trama di questo nuovo anime? “Noragami” è una serie sovrannaturale. La serie vede protagonista un Dio che non ha molti seguaci, e che fa di tutto per migliorare la sua situazione. Un giorno una giovane studentessa vittima di bullismo di nome Hiyori Iki si ritrova a piangere nel bagno della scuola, quando improvvisamente vede un numero di telefono, accompagnato dalla frase “Risolverò i tuoi problemi”. Decide quindi di chiamare il numero misterioso, ed a risponderle è un giovane senzatetto di nome Yato, che in realtà sarebbe appunto un Dio senza alcun seguace. Yato sarà determinato a risolvere i problemi della ragazza, al fine di ottenere maggiore fama e prestigio, ed aumentare automaticamente il numero di suoi fedeli.
Non ci rimane che attendere nuovi dettagli e aggiornamenti in merito a questa serie anime.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: