lunedì 2 settembre 2013

“Hozuki no Reitetsu”, il cast della serie anime

Nuovi dettagli in merito all’adattamento animato della serie "Hōzuki no Reitetsu" ispirata al fumetto ad opera di Natsumi Eguchi. Ecco gli ultimissimi dettagli in proposito.
Sono stati da poco rivelati ulteriori dettagli in merito alla serie animata dal titolo “Hōzuki no Reitetsu“, ispirata al fumetto di Natsumi Eguchi. Nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale della serie sono stati rivelati i nomi dei membri del cast vocale che parteciperanno alla realizzazione di questo nuovo progetto. Troveremo per l’esattezza Hiroki Gotou che interpreterà il personaggio di Kakisuke, Takashi Matsuyama che presterà la voce a Rurio, Tetsuya Kakihara sarà Karauri e Touko Aoyama darà la voce al personaggio di Nasubi. Eri Kitamura interpreterà il ruolo di Okō, Sumire Uesaka sarà Peach Maki e infine Koji Yusa interpreterà il ruolo di Hakutaku.
La serie animata ruoterà intorno alla vita quotidiana di Hoozuki, assistente di Yama, re degli inferi e giudice dell’altro mondo, e delle strane creature che gli ruotano intorno.
Il fumetto, lanciato per la prima volta da Natsumi Eguchi nel 2011 sulle pagine della rivista Morning magazine edita dalla Kodansha, è un fumetto di genere fantasy/sovrannaturale, ed è stato davvero molto apprezzato in Giappone, dove ha ricevuto una menzione speciale durante il quinto Manga Taisho Award, e dove è stato selezionato in occasione del sedicesimo Japan Media Arts Festival Awards.
Al momento non sono stati rivelati nuovi dettagli in merito allo staff che si cimenterà nella realizzazione di questa serie, ed a noi non resta quindi che attendere gli ultimi dettagli ed aggiornamenti in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: