giovedì 5 settembre 2013

Kami-sama Sakuragi Produce, nuova serie per Tomo Hirokawa

Nuova serie a fumetti in vista per Tomo Hirakawa (Polyphonica: Cardinal Crimson). La nuova serie si intitolerà “Kami-sama Sakuragi Produce”. Ecco i primi dettagli in merito a questo progetto.
Tomo Hirakawa (“Polyphonica: Cardinal Crimson”) sta per lanciare in Giappone una serie a fumetti nuova di zecca, una serie il cui titolo sarà “Kami-sama Sakuragi Produce”, e che sarà ospitata sul web magazine “Comic Meteor” fra pochissimi giorni, a partire dall’11 Settembre 2013. Secondo le primissime indiscrezioni, pare proprio che lo stesso Hirakawa abbia definito questa sua nuova opera come la prima davvero originale da lui realizzata da dieci anni a questa parte. Ma quale sarà la trama di questa nuova serie a fumetti made in Japan? Scopriamolo subito.
“Kami-sama Sakuragi Produce” è una storia che si preannuncia piuttosto intrigante ed originale, una commedia romantica che ruoterà intorno alle strane vicende vissute da un ragazzo dal cuore puro, il quale si ritroverà a dover aiutare una dea molto seducente e carina a sopravvivere nella società moderna. A tal fine, il nostro giovane protagonista rivestirà per la ragazza il ruolo di una sorta di “produttore”, come i produttori che curano la carriera delle più famose pop idol del mondo dello spettacolo giapponese. Come si evolverà il rapporto fra i nostri due giovani protagonisti?
Per il momento purtroppo non sono stati rilasciati altri dettagli in merito a questa nuova e romantica serie a fumetti, ed a noi non rimane quindi che attendere ulteriori indiscrezioni in proposito. Torneremo come sempre con le ultime novità ed aggiornamenti.
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/148659/kami-sama-sakuragi-produce-nuova-serie-per-tomo-hirokawa

Nessun commento: