sabato 14 settembre 2013

"Amazing Twins", nuovi dettagli sull'anime

Nuovi dettagli in merito all’anime dal titolo "Zetsumetsu Kigu Shōjo Amazing Twins" (Destructive Dangerous Foolish Girls - Amazing Twins). Ecco le ultime indiscrezioni in merito a questo progetto.
Zetsumetsu Kigu Shojo Amazing Twins (Destructive Dangerous Foolish Girls - Amazing Twins), nuova serie animata ad opera del regista Junichi Sato (Sailor Moon, Kaleido Star, Princess Tutu, e molte altre serie di successo) approderà presto in Giappone, e proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale della serie, sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto. Ecco le ultimissime indiscrezioni in proposito.
In primo luogo, sono stati rivelati alcuni dettagli in merito a una delle protagoniste della serie, l’eroina Amane Todoroki, una ragazza sincera ed anche un po’ svampita, che mette anima e corpo nel riuscire a raggiungere i suoi obiettivi, nonostante non sempre abbia la certezza di riuscire nel suo intento. Ma quale sarà la trama di questo nuovo anime?
La serie ruota intorno alle vicende vissute dalla nostra eroina Amane Todoroki, membro del gruppo Nought, intento ad eseguire dei trucchi di magia sovrannaturali di fronte a un pubblico non esattamente entusiasta. La nostra eroina ha il potere di rendere reale ciò che viene immaginato (Incomprehensible Skill of Humans-beings), ed improvvisamente si ritroverà di fronte una ragazza dal sorriso freddo di nome Aya, la quale possiederebbe lo stesso strano potere.
Come già detto, la regia di questa serie animata è stata affidata a Sato, che sarà affiancato da Mari Okada (AnoHana, True Tears) alle sceneggiature e da Takehito Harada (Disgaea) in veste di character designer. L’OVA sarà prodotto dalla Encourage Films ed approderà in Giappone entro il 2014.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: