mercoledì 4 settembre 2013

Hōzuki-san Chi no Aneki, il fumetto diventa un live action

Live action in vista per la serie a fumetti “Hōzuki-san Chi no Aneki”, realizzata dall'autrice della serie "Worldgaze Clips", Ran Igarashi.
E’ attraverso il secondo volume della serie a fumetti “Worldgaze Clips” che è stato da poco annunciato che “Hōzuki-san Chi no Aneki” sarà adattato in un film live action. La serie in questione è stata pubblicata sulle pagine della rivista “Young Ace magazine” (edita dalla Kadokawa Shoten) a partire dal 2009 fino al 2011, e proprio nel 2011 la mangaka Ran Igarashi ha lanciato anche lo spin offHōzuki-san Chi no Aneki: Nano Branch”. Inoltre, la serie dovrebbe essere presto adattata anche in una versione animata.
Ma quale sarà la trama di “Hōzuki-san Chi no Aneki”? La storia segue le vicende vissute da Goro Hozuki, un ragazzo che frequenta le scuole superiori, e che ha una sorellastra maggiore (non di sangue) della quale sarebbe “segretamente” innamorato. In realtà, la sorella (Haru) conosce bene i sentimenti del fratello, e si diverte a stuzzicarlo continuamente e senza pietà.
Nessun dettaglio è stato ancora rilasciato in merito al cast ed allo staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto, né in merito alla sua data di uscita. Intanto però, sarebbe stato anche annunciato un altro progetto ispirato ad una serie di Ran Igarashi, ovvero la già citata “World Gaze Clips“, che dovrebbe ottenere un nuovo adattamento live action. Non è stato ancora specificato se si tratterà di un drama, di una serie, di uno speciale o di un film.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questi due nuovi progetti in arrivo.
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/148485/hozuki-san-chi-no-aneki-il-fumetto-diventa-un-live-action

Nessun commento: