lunedì 9 settembre 2013

Yorozu Uranaidokoro Onmyoya e Yokoso - Live action in vista

Esce il live action per Yorozu Uranaidokoro Onmyoya e Yokoso(よろず占い処 陰陽屋へようこそ), ispirato all'opera originale di Shoko Amano.
E’ stato annunciato che la novel di Shoko Amano sarà adattata a serie live action, con protagonisti uno dei membri del famoso gruppo di idol Hey!Say!JUMP Chinen Yuri e uno dei membri del gruppo Kanjani8 Nishikido Ryo.
Ryo Nishikido ha la parte di un indovino di nome Abe Shoumei: in passato è stato un host e ha ottime qualità come conversatore e ascoltatore dei clinenti. Chinen è invece Sawazaki Shunta, uno studente che lavora part-time presso il negozio dell’indovino. Sawazaki è piuttosto riluttante ad accettare questo genere di lavoro poichè ha un forte senso della giustizia ed è diffidente nei confronti di qualsiasi cosa che non sia tangibile.
Altro membro del cast è Kurashina Kana, che sarà Tadano Michiko, ossia la ragazza che piace a Abe nonchè l’insegnante di Sawazaki. Tadano non ha alcuna esperienza amorosa e non crede assolutamente alle previsioni del futuro: si appoggia soltanto a tutto ciò che ha solide basi scientifiche.
Mi sembra una serie piuttosto interessante e con protagonisti di solida esperienza: sicuramente visionerò le prime puntate.
Il debutto di Yorozu Uranaidokoro Onmyoya e Yokoso è previsto per l’8 ottobre sulla Fuji TV.

Fonte:

Nessun commento: