mercoledì 11 settembre 2013

“Yowamushi Pedal” anime, nuovi dettagli sulla serie

Nuovi dettagli in vista per la serie di animazione “Yowamushi Pedal”, ispirata al fumetto ad opera di Wataru Watanabe. Ecco le ultime indiscrezioni in merito a questo progetto.
Alcune settimane fa avevamo annunciato un nuovo adattamento animato per la serie a fumetti “Yowamushi Pedal”, ad opera di Wataru Watanabe. Ebbene, nei giorni scorsi sono stati rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto. In particolar modo, scopriamo oggi chi si cimenterà nella realizzazione della sigla iniziale e di quella finale della nuova serie animata.
La sigla iniziale della serie, “Reclimb”, sarà realizzata dai ROOKiEZ is PUNK’D, che abbiamo già conosciuto per la realizzazione della sigla “In My World” per “Blue Exorcist“, per la sigla “Complication” per la serie “Durarara!!”, e per la sigla finale “Song for…” di “Bleach”.
Per quanto concerne la sigla finale di “Yowamushi Pedal”, dal titolo “Kaze o Yobe” (Call the Wind), questa sarà realizzata dalla band giapponese Under Graph.
La serie, in arrivo a Ottobre nelle tv giapponesi, sarà diretta da Osamu Nabeshima, e seguirà le avventure vissute da un giovane otaku di nome Sakamichi Onoda, il quale cercherà in tutti i modi di ‘rimettere in piedi’ il club di fumetti della scuola. Nel frattempo il nostro giovane protagonista verrà notato da alcuni compagni per via della sua abilità nel portare una particolare bicicletta, la Mamachari. Seguiremo dunque le normali vicende vissute dal nostro giovane protagonista e dai suoi nuovi amici.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e informazioni in merito a questo nuovo adattamento animato.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: