domenica 8 settembre 2013

"Gingitsune" anime, annunciati nuovi membri del cast

Nuovi dettagli in vista per la serie di animazione "Gingitsune". Sono stati annunciati i nuovi membri del cast della serie.
Attraverso il sito ufficiale dell’adattamento anime della serie “Gingitsune” sono stati da poco rivelati i nomi dei nuovi membri del cast che prenderanno parte a questo progetto. Per l’esattezza, ai membri del cast già precedentemente annunciati si aggiungeranno Kazuhiko Inoue (Naruto, Case Closed) nel ruolo di Kinjirō, Tomokazu Sugita (Gintama, The Melancholy of Haruhi Suzumiya) sarà Seishirō Kirishima, Hirofumi Nojima (Shakugan no Shana, Hunter x Hunter) presterà la voce a Shinichi Yoshizumi e infine Tomokazu Seki (Fate/Zero, Card Captor Sakura) ricoprirà il ruolo di Shōhei Amamoto.
La serie animata, ispirata al fumetto originale scritto e illustrato da Ochiai Sayori, sarà trasmessa a partire dal 6 Ottobre 2013 in Giappone, e sarà ambientata in un piccolo tempio Shinto, durante il periodo Edo. Protagonista della storia sarà la piccola Makoto Saeki, una bambina che vive insieme al padre in un tempio del quale lui stesso è il custode. Alla nostra protagonista si rivolgeranno tutti gli abitanti del villaggio vicino, poiché la madre – poco prima di morire – le ha lasciato il potere di comunicare con lo spirito della volpe (considerata intelligente, furba, saggia, capace di cambiare forma e di comunicare con gli dei). Grazie a questo potere la bambina avrà quindi la capacità di aiutare coloro che si recano al tempio a chiedere il suo aiuto.
Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questa nuova serie di animazione.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: