mercoledì 4 settembre 2013

Koi to Natsu Tsubaki, su Margaret finisce lo shojo di Megumi Hazuki

Sta per finire sulla rivista Margaret lo shojo dal titolo Koi to Natsu Tsubaki scritto e disegnato dalla mangaka Megumi Hazuki.
Ancora un fumetto che finisce in Giappone: questa volta si tratta dello shojo Koi to Natsu Tsubaki scritto e disegnato dalla mangaka Megumi Hazuki. A quanto pare sul 19esimo numero della rivista Margaret finirà questa serie: il tankobon finale dovrebbe uscire il prossimo 25 ottobre 2013. A quanto pare la serie sarà composta da questo univo volume, anche perché comunque era iniziata da pochissimo, solo dal 5 giugno 2013 quindi non è che ci fossero chissà quanti capitoli da riunire.
Koi to Natsu Tsubaki è uno shojo di genere romantico/comedy con un pizzico di drama scritto e disegnato da Megumi Hazuki. Le sua serializzazione era cominciata solamente pochissimi mesi fa, il 5 giugno 2013 e il 25 ottobre uscirà l’unico volume di cui si compone questa serie (anche se su Baka-Updates mi danno un volume già uscito e pubblicato e la serie ancora in corso, misteri dell’editoria giapponese). Koi to Natsu Tsubaki è stato pubblicato sulla famosa rivista Margaret.
La trama di Koi to Natsu Tsubaki di Megumi Hazuki racconta la storia di Rinne, una giovane ragazza che sogna di trovare l’amore. Fervente seguace del buddismo, Rinne è alla costante ricerca di un ragazzo che sia tipo un “monaco”, ovvero calmo, intelligente e diligente proprio come lo stesso Buddha. Un giorni nel campo visivo di Rinne capita un giovane apprendista monaco di nome Yuuryou.
Rinne è felicissima, sembra proprio il ragazzo dei suoi sogni, una persona serie e piacevole con cui trascorrere il resto della sua vita. Quello che potrebbe essere il vero amore della sua vita, però, al di fuori degli abiti da monaco non si rivela essere altri che un terribile playboy. Altro che ragazzo dei suoi sogni, Yuuryu è un ragazzo molto superficiale, vero rubacuori e calamità per tutte le giovani signora. Rinne sarà dunque costretta a rinunciare per sempre a tutte le sue fantasie romantiche? O c’è qualcosa di più nascosto in fondo in fondo in Yuuryu?

Fonte:

Nessun commento: